|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
La Vs. Signature
Come l'avete pensata e perchè?
ha significati particolari ? (la mia si) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
semplicemente i due pc che ho in casa, le trattative che ho nel mercatino e gli utenti con cui ho trattato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ora contiene una gif con due foto dei Pink Floyd, più una celebre frase tratta da "Pigs (three differents one)" per me molto bella e significativa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La mia passione
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la mia l' ho messa dopo l' ultimo concerto degli iron maiden a milano...è il mio tributo personale a bruce dickinson che ammiro per la sua capacità di avere successo in tutto ciò in cui si cimenta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
La mia si commenta da sola
Carlotta è la mia vita, poi c'è il link al darkside forum e il mio tag giocatore sul XBoX LIVE!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
la mia è per far sapere alla gente che tra poco avremo le sigarette che fanno meno male...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La mia serve da monito!
Fino apoco tempo fa evevo queste frasi in sign... "Vivere e' la cosa più rara del mondo; la maggior parte della gente esiste e nulla più." Oscar Wilde "Solo una guerra persa è più triste e malinconica di una guerra vinta." Raven Cerco ragazza (anche usata!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
la frase è una delle celebri (
per un po' di tempo ho tenuto "La gravità non esiste!" (che però va letta nel suo contesto, )oppure "Vivere in una foresta magica per settecento anni, con tanta birra da riempirci il mar rosso, non è che aiuti a sviluppare l' iniziativa" che è una per ora insuperata perla di saggezza ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
il mio pc...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Un omaggio al più grande (secondo me) chansonnier italiano.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la mia non mi pare abbia bisogno di spiegazioni
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nella mia ci metto gli ex-avatar
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bhe la prima è la sign metallara e la seconda frase è un pezzo di una poesia di Baudelaire dedicata al mio piccino.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ho messo nella firma il mio pc
e anche il sito dove collaboro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Una citazione bislacca da atom heart mother dei pink floyd, il mio PC e infine un proverbio in lingua friulana
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
mi ricordo che fui il primo ad individuarla "za zA ZA ZA ZA.... FSSSSssssssssss!!!" come mai proprio questo pezzo ti è venuto in mente! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
La mia passione per i treni!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.