|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
cosa fate quando uscite con gli amici?
come da topic
fatemi sapere, ho bisogno di qualche idea! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dividiamo atomi
Sviluppiamo neuro simulatori cibernetici Mettiamo a punto canali trasmissivi veloci e gratuiti o piu' semplicemente ci facciamo quattro chiacchiere davanti a una birra! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: cosa fate quando uscite con gli amici?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io vado a caccia di donne con la beretta carica.... senza doppi sensi a volte le ragazze dovrebbero essere sparate!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: cosa fate quando uscite con gli amici?
Quote:
Alcune "zingarate" io e i miei le avevamo messe in pratica. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
Re: Re: cosa fate quando uscite con gli amici?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: cosa fate quando uscite con gli amici?
Quote:
io a parte qualche supercazzora al telefono o voce non ho fatto altro |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ottima sintassi, complimenti! che facciamo? andiamo in giro, beviamo, balliamo, scassiamo le palle alla gente con la musica molesta a cannone, scassiamo le palle alle ragazze con il rimorchio molesto, ci facciamo qualche sigaretta artigianale, insomma tutto quello che si puo' fare, poi dipende pure da chi ci si porta dietro e da dove si va no? Insomma, VEDO GENTE, FACCIO COSE! ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
mannaggia a tutte le lingue che sto imparando, da ora in poi parlerò solo napoletano!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ps: cosa faccio io...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 20-03-2004 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Pigliamo per il culo tutti.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
es. sparare un razzo Oppure sparare A qualcosa/qualcuno (inteso come destinatario dello sparo) es. sparare a una donna
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Re: Re: cosa fate quando uscite con gli amici?
Quote:
Quote:
Ma i più belli li facevo a casa di mia sorella e mio cognato. Un classico: all'indomani di un terremoto "Qui parla il reparto emergenze del comune, ufficio requisizione alloggi per i terremotati. La informiamo che il suo appartamento è stato sequestrato ed assegnato alla famiglia... composta da... (ovviamente numerosa) che si presenterà domattina alle cinque... ecc." |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ora mi è venuta in mente una: avevamo messo un cartello di lavori in corso all'imbocco di una via a senso unico e ci eravamo appostati a vedere le macchine far manovra per invertire
![]() manco a dirlo, le donne erano le più imbranate ![]() questo di sera, in un posto dove sapevamo di non dare fastidio ad ambulanze e cose del genere, va bene essere scemi ma senza esagerare. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non all'inizio, in mezzo! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
discoteca anche le la cosa non mi esalta.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
niente...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Città: R O M A
|
latte+, ludovico van e ultraviolenza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.