|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Problemi al riavvio di XP home!
Ciao a tutti, Vi chiedo un grosso aiuto.
Ho recentemente cambiato componenti del mio sistema ed il negozio ha dovuto reinstallare l'XP home perchè si rifutava di partire dopo il cambio di sk. madre, processore e ram. Tornato a casa conseguentemente ho dovuto cancellare o reinstallare giochi e programmi, ma dal primo riavvio ha dato problemi di sistema nel senso che esegue sempre il controllo di coerenza nel 2° hd, di 30gb, nominato "d" (e dapprima anche nel "c", ora non più!!!) e quando riavvia mi appare in modalità 640x480 a 4 colori. Ieri ho dovuto disinstallare i catalyst 4.3 e rimettere i 4.2, ma anche oggi al riavvio la stessa cosa. Però questa volta ha accettato la modifica ed è tornato il mio desktop a 1024*768 a 16 bit! Il mio pc: gigabyte ga7n400l con processore barton 2.500+ e sapphire 9700pro + 1 gb di ram pc3200 dual chann v-data, audio integrato, hd da 80 gb + hd da 30, s.o. XP home, crt 17" e ADSL Tele2 256/128 su usb. Sono veramente scontento di questa instabilità, cosa mi consigliate? Grazie, adesso posterò qualcosa in un altra discussione su Emule. Ciao Miki
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno...
...che mi può aiutare?
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Adesso non...
...vede più neanche il masterizzatore, un LG 8080b, certificato, che ha sempre visto fino a ieri!
![]() Ma che cavolo starà succedendo? Faccio un upgrade per giocare meglio ed avere un pc più conformante invece mi trovo un cazzone, che fa 3000 al 3d2033 ![]() ![]() Ho capito che martedì devo andare da SD e visto che sono in garanzia, tutto ha 10 giorni di vita, (anche eprchè i miei 285€ erano buoni x pagamento ![]() Cmq aiutatemi, Vi chiedo informazioni tecniche maggiori, non so più cosa fare. Miki.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun tecnico...
... nei paraggi?
Nessuno che ha o ha avuto gli stessi problemi? O almeno simili? E poi li ha risolti? Grazie Miki.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
molto probabilmente è un difetto dei componenti che hai installato... riportalo dal negozioante e sopratutto già che c'è fatti fare anche gli aggiornamenti a windows update (almeno io li faccio di default)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiornamenti...
...li faccio anch'io senza neanche pensarci.
Cmq domani lo porto da SD e lascio che se la vedano loro. Il BIOS poi me lo vede il masterizzatore, ma dentro il WIN XP HOME manco l'ombra, così non posso neanche farmi un backup di quello che ha veramente tanta importanza, le mie foto e la mia musica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Aggiornamenti...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Re: Problemi al riavvio di XP home!
Quote:
Fatto il controllo il boot prosegue regolarmente senza problemi di nessun tipo. Che significa?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo...
... delvo non so risponderti, cerco anch'io risposte in questa sezione!
Comuque adesso il pc è nelle mani del negozio dove mi hanno modificato il sistema e penso provvederanno ad un format dopo aver salvato i dati ![]() Così dopo dovrei avere un sistema un pò più stabile e migliore! Miki.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
beh, io ho trovato questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...ferrerid=30676
dive è proposto un metodo. Proverò e vi farò sapere. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.