|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Acquisti nei negozi romani
Ciao a tutti
C'era una discussione dove dicevano che Evol (ad esempio A proposito,chi conosce Romacc come lo considera? Grazie a tutti,a presto!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ciao bello
guarda romacc non lo conosco personalmente xche sta dalla parte opposta di roma rispetto a dove sto io, ma che io sappia non da sole, sono bravi e i prezzi mi sembrano ottimi altrimenti posso consigliarti anche it-point, ho sempre fatto affari e la roba e' sempre stata ok, l'unica pecca e' che sembra che ti facciano un favore a servirti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dato un'occhiata a it-point e devo dire ke i prezzi sono buoni!!!in più dici ke i prodotti sono ok quindi ci siamo! ma per me ke andrei in giro con la metropolitana,è scomodo raggiungere uno dei due centri it-point?(scusa la domanda geografica!) a presto!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie tante anke a te Kars x aver risposto
con romacc hai già "fatto affari"?ti sei trovato bene? ho problemi ad aprire syspack e pcstyle cavolo... grazie,a presto!
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quindi potresti prendere un bus che percorre la via tiburtina (chiedi li quale) credo siano 2 o 3 fermate, e' vicino x l'altro punto non so dirti il posto e' caratteristico hanno un mouse attaccato al vetro che fa da campanello buon viaggio |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marino (Roma)
|
D\/C/\ HW: Case LIAN-LI - AMD Athlon 2500 Barton - Termalright SLK900 - ABIT NF7-S - 1Gb Twinmos dual channel + 256Mb Samsung - 6800GT 256MB Jetway - HD MAXTOR 120Gb - Monitor Samsung SM-970P - Modem Asuscom ISDN interno PCI - Modem conexant adsl PCI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.