|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Problemi con flat f4 ngi???
Salve ragazzi
ho da poke sett attivato flat f4 notte. I miei problemi sono: la connessione a volte si blocca, resto collegato ma non ricevo nulla; giocare on-line è un incubo perchè il ping è troppo lento,e poi quando si blocca è finita. nb mi collego da siracusa se ricordo altro vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Ultima modifica di marcozio84 : 21-03-2004 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io non ho problemi con f4 anzi di notte va anche meglio (io ho quella x tutto il giorno)
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Hai già provato a sentire quelli di Ngi che ti dicono? Io ho avuto in passato F4 e non ho mai riscontrato problemi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho ottenuto una prima risposta e mi hanno detto di verificare le proprietà di connessione. ma non è cambiato nulla.
vediamo che mi dicono ora.... Cmq se mi collego con un altro provider tutto ok,ma la flat la ho con loro quindi per ora resto solo molto infelice |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.