|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
x intenditori:VITE ARIA dove???
CIAO!
ho una fiat cinquecento(1996) con motore 704cc due cilindri(quello del vecchio fiat 126). il problema è che con lo starter inserito l'auto funziona bene...mentre quando lo chiudo,anche se il motore è ormai caldo,l'auto procede a strattoni...sembra quasi singhiozzare! secondo un meccanico che ho interpellato,ci sarebbe da smontare e dare una pulita e regolazione al carburatore...per un totale di 200€. Invece secondo alcune voci,mi basterebbe soltanto regolare in modo giusto la "vite aria". Il problema è...dove si trova?è fuori o all'interno del carburatore?e poi,è un operazione semplice? GRAZIE..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La vite si trova all'esterno ma rischi di fare + danni se non sai bene quello che fai.
Cmq 200€ sono troppi per una pulizia di un carburatore che nuovo ne costa altrettante
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se vai dove fanno il bollino blu te lo dovrebbero regolare e mettere pure in regola.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ALTRE indicazioni??
domani vorrei provare a mettere mani... p.s. ho fatto il bollino blu a dicembre e l'esito è regolare,se ci fosse stata qualche anomalia penso che il meccanico me l'avrebbe detto...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ciao ah, la vite ovviamente non puo' essere all'interno del carburatore, altrimenti che l'avrebbero messa a fare???
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
da cosa riconosco la vite in questione?
per sentito dire...ha una forma particolare,con punta e una molla attorno..è così?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

Since Nov-2003