|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
aiuto problema con la dvstorm2 e premiere 6,5
ciao a tutti , mi rivolgo in particolare a tutti i possessori di dvstorm
utilizzatori di premiere 6,5 ho un problema che mi sta' tormentando... ultimamente da quando ho rinstallato premiere 6,5 su windows xp prof sp1 quando dalla timeline di premiere cerco di riprodurre un video contenente delle clip quali il (universal counting leader ) il (nero) le barre colore il video si interrompe e' appare il messaggio : pm-Canopus RealTimeDV Stop-playback. PCI bus is busy. la cosa strana e' che se ad esempio seleziono una clip video contenente uno degli effetti sopracitati ad esempio il (counting leader) e vado a vederne le caratteristiche attraverso PROJECT - SETTINGS VIEWER verifico con incredulita' che alle voci Mode : c'e' ((n/a)) Compressor ((n/a)) Field settings invece di trovarmi lower field first c'e' ((unknown)) anche a voi capita la stessa cosa ???? saro' riconoscente a chi mi sapra' dare una mano. ciao ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.