|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
hot hot hot
allora.. appena arrivati i pezzi ho subito montato il computer...
a7n e duron1800 accendo... arrivo al bios e il pc si spegne... curioso penso riaccendo, accedo al bios cambio le impostazioni riavvio e il pc si spegne.. curioso penso riaccendo arrivo al bios e mi si spegne di nuovo... paonazzo ma non domo riaccendo entro nel bios.. guardo le impostazioni e vedo che il processore è a 70 gradi e in rapida escalation arrivo fino a 90.. poi si spegne la a7n ha un sensore che spegne il pc ad una data temperatura? il dissi era messo bene.. la pasta era la prima volta che la mettevo.. forse è quello.. boh secondo voi? di solito uso la pasta che c è nel dissipatore(nuovo) c è un modo particolare di metterla? credevo fosse intuitivo.. ma quanto è profonda la tana del bianconiglio?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Si, alcune schede madri spengono il PC se la temperatura diventa troppo alta. Ti consiglio di ripulire tutto con dell'alcool e rimettere il dissipatore senza pasta termica (almeno per ora) e vedi se si spegne ancora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.