|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Patch We7int Redux v.2.0 DVD disponibile!!!!
Patch We7int Redux v.2.0 DVD disponibile!!!!
AUTORE: PIPPO77XEVIATAN Finalmente una patch PPF per we7 international in DVD!! WE7 INTERNATIONAL REDUX V.2.0 DVD - ITA - ING - JAPPO Contenuto della patch versione 2.0: - Nomi dei giocatori tradotti - Database aggiornato con tutti i trasferimenti a Febbraio 2004. (comprensivo di tutti i fix segnalati..) - Inserite nuove squadre (Sampdoria, Stoccarda, Middlesbrough) - Team di default della Master League (I mitici Miranda e C...) - Maglie originali con sponsor e colletti corretti - Nuove maglie per Croazia, Corea, Portogallo, Svizzera ed altre.. - Maglie degli arbitri sponsorizzate (con loghi e marchi ufficiali) - Nuove musiche nei menu di gioco - Musica Champions League all'ingresso in campo delle squadre - Musiche vittoria finale sostituite (Queen e....non ricordo il secondo) - Addboards bordocampo in stile champions league - Scoreboard e grafica Sky durante le partite - Nuovi sfondi per tutte le schermate - Bandiere delle squadre reali - Palloni nuovi, Adidas Finale Blu (quello della Champions) e Fevernova - Nuovo video iniziale in stile Champions League - Nomi stadi reali - Nuova immagine di selezione stadi - Squadre già associate al giusto stadio (quelle con stadi personalizzati) - Stadi personalizzati per diverse squadre e nazionali: San Siro (Milan - Inter) Camp Nou (Barcellona) Highury Park (Arsenal) Amsterdam Arena (Ajax) Olypiastadion (Bayern Monaco) Stade Louis II (Monaco) Old Trafford (Manchester United) centrocampo stellato la sera Sang-Am WC Stadium (Real Sociedad - Korea) La Bombonera (Argentina - Newcastle) Bloemfontein (Sudafrica - Fulham) Estadio Nacional (Cile - Chievo) Stadio delle Alpi (Juventus) Olimpico (Lazio - Roma) Ennio Tardini (Parma) Stamford Bridge (Chelsea) Anfield Road (Liverpool) Kashima Soccer Stadium (Deportivo la Coruna - Valencia) Yokohama (Real Madrid) Nagai Stadium (Broussia Dortmnd - Leverkusen) Tokyo Stadium (Giappone - Galatasaray) - Solidus J2K Environment Patch v2 (effetti stadio e speakers migliorati) - Patch cori Solidus J2K CC-Patch AIO (comprensiva del fix cori inter e addon) cori per: Nazionali: ARGENTINA BRASIL GERMANY ENGLAND SPAIN FRANCE IRAN ITALY JAPAN KOREA HOLLAND PORTUGAL TURQUIA Club: AC MILAN AS ROMA REAL MADRID MANCHESTER UNITED INTER JUVENTUS LAZIO ARSENAL PARMA - sistemati i call name delle squadre che nel gioco ne hanno uno reale (madrid per il real madrid madrid, non chamartin, Barcellona per il barcellona e non catalugna...), questo, RIPETO solo per le squadre che ne hanno uno nel gioco... - Nuovi scarpini, sono presenti 9 scarpini, di cui 3 editabili, gli scarpini 8 e 9 non sono selezionabili dal gioco, ma sono già assegnati, ecco gli scarpini presenti: 3 editabili: - nike mercurial - nike air zoom - puma 6 non editabili: - adidas f50 - adidas black predator Pulse - adidas silver predator Pulse - adidas copa mundial - lotto green/black - diadora yellow La patch funziona per i commenti ITALIANO, JAPPO e INGLESE!! Istruzioni per applicare la patch: E' un PPF da applicare esclusivamente sull'immagine del DVD originale ,che deve essere in formato ISO Per creare l'ISO del DVD originale consiglio di usare Ultraiso Per l'applicazione usate ppf-o-matic v.3 (importante che sia la v.3). Io per masterizzare ho usato Recordnow ma dovrebbero funzionare anche altri software. Una volta creata la ISO del DVD originale applicate con PPF-O-MATIC v 3 i PPF in questo ordine: 1) We7Int_Redux_v2.0_Eng_Ita_Jap.ppf 2) We7Int_Redux_v2.0_Video_Addon.ppf Se non vi interessa il video iniziale (che è lo stesso della 1.0) applicate solo la patch Quindi Masterizzate e divertitevi!!! La patch la trovate sull' FTP di Evoweb Nella cartella Redux v.2.0 .... (ovviamente..) Questo FTP è molto veloce, a volte è pieno... Vi consiglio di usare FlashFTP per scaricarla, con questi parametri: ftp: evoweb.no-ip.com login: we pass: we port: 8111 Il gestore del server ha messo max users Link Emule: We7Int_Redux_v2.0_Eng_Ita_Jap.rar We7Int_Redux_v2.0_Video_Addon.rar Vi prego di segnalare in questo trehad tutti gli eventuali errori..e segnalazioni Ringraziamenti: Un grazie a tutte quelle persone che mi hanno permesso di realizzare questa patch, aiutandomi e mettendomi a disposizione materiale creato dal loro... (Asimovlive, Scu, Robinrob, Wendetta, WeDoIt, Jonboyo, Renzolouis, Antiz, Metal james, Weee ....) Buon divertimento!!!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
grande e e
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Io sull'ftp non lo trovo...
Per non parlare poi dell'asino... xò la vorrei |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sull FTP cè io l'ho scaricata ieri sera e andava a 30-40K
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
L'indirizzo FTP cè scritto...ti ricordo poi che premendo Ctrl+f puoi cercare parole all'interno della pagina...es se cerchi FTP troverai subito l'indirizzo, senza dover leggere tutto il thread stesso...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ultima modifica di redbaron : 20-03-2004 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
la sto scaricando..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vi consiglio di usare FlashFXP per scaricarla, con questi parametri:
ftp: evoweb.no-ip.com login: we pass: we port: 8111
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per adesso l'ho scritta su dvd e ho provato a vedere se partiva
per adesso l'unica cosa che non mi piace è la schermata iniziale del milan ( ) domani la provo con calma....cmq dai commenti sembrerebbe davvero ottima...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.