Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2004, 23:27   #1
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
WIND e ULL impossibile

Bene, cari utenti di hwupgrade , avete anche voi sottoscritto un contratto canonezero ADSL come me con Wind ?

Oggi mi è arrivata una telefonata dove mi si informava che Telecom ha deciso e ha tempo indeterminato di bloccare ed annullare tutte le pratiche di distacco pervenute .

Wind ha assicurato il distacco per i clienti "vecchissimi " in attesa ed ha dato a me il ben servito.

E' successo ad altri ?

La Telecom la smetterà mai di rompere i ########?

L'authority perchè propaganda la fine del monopolio Telecom e poi non interviene in questi casi ?

Perchè wind non leva la pubblicità del canonezero ADSL ?

BAH !

gorion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 23:42   #2
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
Re: WIND e ULL impossibile

Quote:
Originariamente inviato da gorion
Bene, cari utenti di hwupgrade , avete anche voi sottoscritto un contratto canonezero ADSL come me con Wind ?

Oggi mi è arrivata una telefonata dove mi si informava che Telecom ha deciso e ha tempo indeterminato di bloccare ed annullare tutte le pratiche di distacco pervenute .

Wind ha assicurato il distacco per i clienti "vecchissimi " in attesa ed ha dato a me il ben servito.

E' successo ad altri ?

La Telecom la smetterà mai di rompere i ########?

L'authority perchè propaganda la fine del monopolio Telecom e poi non interviene in questi casi ?

Perchè wind non leva la pubblicità del canonezero ADSL ?

BAH !
io non crederei a tutto quello che dicono... primo la telecom è obbligata dall'authority ad adibire una sezione del permutatore ed un locale trasmissioni solo per gli altri operatori.. i cosiddetti OLO.....
secondo se fa una roba del genere succede un macello causato dal primo punto che ti ho detto....

guarda ke cmq nn è la telecom che tiene il monopolio.. sono gli altri operatori che non hanno strutture e linee proprie, affitando così tutto da telecom.... ormai tutto il mondo delle TLC viene gestito dall'authority...

anke i prezzi.... volendo la telecom domani potrebbe azzerare il canone e dare 30 ore di chiamate gratis a tutti al mese... questo xò non può farlo xkè schiaccerebbe la concorrenza.... non è che la telecom da un giorno all'altro aumenta il canone... sono tutte cose fissate dall'authority

sicuramente non ci saranno più posizioni disponibili in permutatore e dovranno aggiungerne dei nuovi ... xò alla fine l'operatrice/ore di gira la frittata come vuole ... e come al solito (come anke in telecom .. ci mankerebbe) danno la colpa agli altri

ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 23:51   #3
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

mmm e quindi non ci sono più permutatori su due linee facenti capo a due centrali differenti ? MMM

che vantaggio avrebbe a cancellarmi il canonezero, perdendomi come cliente ?

Old 20-03-2004, 11:31   #4
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
mi sono spiegato male... il permutatore è una parte della centrale... ovvero quella parte dovo arrivano tutti i cavi che partono dalla sala trasmissioni e vanno verso le utenze.... se all'interno di questo non ci sono più pannellini ULL o ADSL per fare la permuta devi aspettare che ne mettano di altri... bisognerebbe vedere veramente dove sta il problema

ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 14:08   #5
gorion
Senior Member

L'Avatar di gorion

sai quale è la cosa buffa ? Che al 155 non risulta nulla, la centrale a cui sono connesso risulta aperta e che il mio servizio risulta essere correttamente in lavorazione, tanto è vero che mi hanno confermato che per annullare il canonezero devo ricevere una copia da firmare nuovamente e che non possono disdirlo per telefono.........

posto sui permutatori c'è !

staremo a vedere...........

p.s. a nessun altro questa "strana " telefonata ?

Mi hanno confermato inoltre che per KO tecnico non ti annullano il servizio , ti mettono in attesa........... MMM la cosa mi puzza..........................

Old 25-03-2004, 15:49   #6
NW_Attila
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da gherf
mi sono spiegato male... il permutatore è una parte della centrale... ovvero quella parte dovo arrivano tutti i cavi che partono dalla sala trasmissioni e vanno verso le utenze.... se all'interno di questo non ci sono più pannellini ULL o ADSL per fare la permuta devi aspettare che ne mettano di altri... bisognerebbe vedere veramente dove sta il problema

ciauz
ti ho mandato un pvt ma hai i mess pieni, svuotali!!!
NW_Attila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 17:05   #7
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
a me mi hanno rifiutato il distacco, loro lo kiamano ko di telecom....il bello è ke stanno a passarsi la palla uno con l'altro...non credo ke infostrada abbia vantaggi a non volermi staccare dà telecozz....certo è ke mi è stato detto definitivamente ke non potrò esser staccato dà telecom....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 12:14   #8
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
a me mi hanno rifiutato il distacco, loro lo kiamano ko di telecom....il bello è ke stanno a passarsi la palla uno con l'altro...non credo ke infostrada abbia vantaggi a non volermi staccare dà telecozz....certo è ke mi è stato detto definitivamente ke non potrò esser staccato dà telecom....
se me lo dicono anche a me farò il distacco in questo istante stesso ^^
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 12:18   #9
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
se me lo dicono anche a me farò il distacco in questo istante stesso ^^
si, con le forbici?
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM. Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Arianespace: lanciata la missione Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian