|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Canon i550
Ciao a tutti,
ho una Canon i550 che andrebbe benissimo: è silenziosa, veloce e stampa molto bene. Tuttavia fin dal primo giorno mi sono accorto che se rimane a riposo per più di 24 ore bisogna fare la pulizia automatica della cartuccia perchè altrimenti non stampa. Vorrei sapere se accade la stessa cosa anche agli altri possessori dello stesso modello o se è un difetto che ha solo la mia stampante. Devo decidere se mangiarmi le mani o meno perchè adesso la macchina non è più in garanzia. Grazie a chi mi risponderà Adri101 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
di solito all'accensione spesso fà una pulizia in automatico, non è sufficente?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Evidentemente no.
Ad essere precisi inizialmente comincia a stampare ma dopo sembra che si esaurisca l'inchiostro, poi faccio la pulizia e tutto riprende a funzionare bene. Bah! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
A me la stessa cosa che dici te lo fa su una epson c80 che a livello di qualità è pari alla tua. L'inconveniente ho capito che era dovuto dall utilizzo non originali. Infatti adesso ho rinunciato a risparmiare sulle cartucce ed uso solo piu originali.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io ho sempre utilizzato inchiostri originali.
Sono solo curioso di sapere se altri possessori di questo modello hanno lo stesso problema |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao
ho quel modello di stampante da almeno 1,5 anni e non ho mai avuto quel tipo di problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.