|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Motorola V600 e bt usb
Che voi sappiate il software mobile phone tool funziona solo con la chiavetta bluetooth originale motorola o posso prendere anche un'altra marca...(visto il prezzo fuori dal mondo di quella motorola)?????
Un altro piccolo quesito...ma secondo voi, giochini a parte, il supporto java è una cosa importante per un cellulare? ciao!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
per il mobile phone tools puoi usare qualsiasi marca per le chiavi bt, solo che devono avere gli ultimi driver widcomm ossia i 1.4.2 se non mi sbaglio, se la casa produttrice non li supporta devi ricorrere ad uno stratagemma come ho fatto io per il bt trust... ti consiglio una d-link che funziona alla grande, per il supporto java io lo trovo utile, 1 per i giochi e 2 perchè è possibile optenzialmente sviluppare una marea di applicazioni da far girare sul cellulare...byezz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli prov
|
Mi inserisco in una discussione e vi chiedo: quali tra queste chiavette è la migliore per il motorola v600 (devo solo scaricare foto sul pc e installare sul cellulare giochi e suonerie)? Grazie!
LINK: http://www.atm.it/home.asp?Sezione=h...YCATE&Cate=116
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Napoli prov
|
Up!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sappiate indicarmi il link per scaricarlo................eeee grazie.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io ho la digicom 100mt e funziona egregiamente sia con il v600 che con il v525 vai tranquillo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983