|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Knoppix e configurazione adsl
Uso Knoppix ma non sono ancora entrato in internet.
Ho una lan wi-fi in casa con router, e, ovviamente, l'adsl... come creo la connessione ad internet? avrei trovato qualcosa, ma ci sono anche parametri strani che da novizio di linux non capisco qualcuno sa darmi istruzioni per l'uso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
io avevo provato knoppix da cd e rispondendo alle domande che ti pne nella config adsl non ho avuto problemi,come del resto non li ho avuti con Mandrake, anche perchè con un modem ethernet il pc non vede direttamente il modem , ma la scheda di rete, e col router non dovrebbe essere diverso
cerca nelle impostazioni di rete la config adsl e segui passo passo non dovrebbe essere difficile ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono andato nella configurazione adsl, ma il pinguino sostiene che non ho alcuna scheda di rete (ho una lucent orinoco usb).
Mo che se fa? non dovrebbe avere lui gia i driver incorporati? e poi....eventualmente.....COME installo i drivers? procedura? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino per un aiutino
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
2- sul sito del produttore della scheda di rete niente ? tieni presenet che le schede di rete sono molte , ma i chipste su cui sono basate molti meno. ergo magari la tua scheda è basata che so su chiste realtek e quindi potrebbe usare anche i suoi driver prova a procedere in questo senso. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.