|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Extensions di FireFox
Mi elencate le extension più importanti e utili di questo stupendo Browser??? Grazie e Ciauuuuuuuuu!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
**adblock
serve per bloccare i banner ed alcuni plugin **flash click to view serve per impedire il caricamento automatico degl ioggetti flash, da avere assolutamente **nuke anithing per togliere qualsiasi cosa presente in una pagina web, sarà come che non ci fosse **image zoomer per fare gli zoom alle immagini **Sort bookmark per ordinare tutto iul bookmark con un click in ordine alfabetico , un must **reload every per fare il reload automatico delle pagine in stile opera **go To per muoversi nei livelli superiori di un sito web **status bar clock per far vedere ora e data nella status bar **display next previous immage per muoversi in galelrie di immagini con un click snza ritornare all pagina iniziale **text zoom per settare di default lo zoom del testo **chrome ediit per editare i file di configurazione **http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=5040 non è una extension ma serve per migliorare la velocità. queste sono quelle che mi sono installato e che uso sempre .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma esiste un mega pack generale?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
un mega pack non l'ho ancora visto, e secondo me è meglio così.
il bello delle estension è quello che ognuno si sceglie e installa quelle che vuole, non serve installarle tutte e poi disattivare quelle inutili. io uso: adblock flash click to view image zoomer Sort bookmark reload every display next previous immage iE view permette di aprire un link con IE - lo uso a volte per vedere una pagina con IE this window forza l'apertura di un link nella stessa finestra bookmark backup fa un backup dei bookmark a ogni chiusura di FF bookmark links checker permette di controllare l'effettiva esistenza di ogni link contenuto nei bookmark - utile per scremare i bookmark dai link morti uninstaller (con jslib) per disinstallare le estensions firesomething troppo divertente. permette di cambiare "mozilla firefox" in un altro nome, scelto a random. per esempio sto navigando con Mozilla fireshark p.s. grazie kaioh del link x ottimizzare FF, non lo conoscevo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
C'è qualche estenzione con la quale ci siano un collegamento diretto tra firefox e win media player!???? ci sono dei siti ( vedi rosso alice alla zona informazioni o il sito del grandefratello dove richiedono appunto win media player e per questo nn partono)
Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
vado un pò OT
con mozilla 1.6 non riesco a far funzionare lo scorrimento delle pagine tramite la rotellina del mouse, sapete come fare? ho un logitech mx300 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
prova a vedere se nelle opzioni hai abilitato un'opzione del tipo "use auto scrolling".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

Since Nov-2003