|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
TELE 2 ADSL
Dopo un paio di settimane di black out del servizio e un'altra settimana circa di malfunzionamento, Oggi la connessione internet è tornata a funziare perfettamente
Prima la navigazione era lentissima anche se riuscivo a giocare tranquillamente ad AA. Adesso, di tutti quelli che hanno avuto problemi, quanti ancora li hanno? Ciauz
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Re: TELE 2 ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io parlavo appunto di quei problemi. ho avuto gli stessi fin'ora
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non vorrei smontare il popolo di tele 2, ma tele 2 appunto compra la banda da tiscali........quindi.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
A me Tele2 ha detto che le sue linee son gestite da Telecom, e che tutti gli interventi sulla linea li fa Telecom,e non Tiscali...
Cmq anche io ho dei grossi proble i con l'attivaione dell alinea... E' passato un mese, mi han detto che la linea è ok, ma invece il modem non riesce nemmeno ad allinearsi.,.. Bha... SAluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Confermo che Tele2 si appoggia su Telecom.
Ci sono voluti circa 15 giorni prima di riuscire ad ottenere l'apertura di un guasto sulla linea adsl da parte di Tele2. Anche a me non si sincronizzava con il router/modem. Una domanda ma siete stati contattati dal personale tecnico Telecom? Il personale Telecom mi ha risolto in 24 ore il problema. Ciao Francesco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, sono stato contattato da un tizio che però voleva vendermi l'adsl di telecom, appena dopo avere stipulato il contratto con Tele2...
Dite che per farmi risolvere il problema devo rompere le palle a Telecom? Bha, chi vivrà vedrà... SAltui Andrea |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
se non vi hanno ancora attivati, lasciate perdere tele2 e fate un dsl seria
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma ho visto che nelle città (o cmq vicino a città tipo PV e Milano) la linea Tele2 non ha nulla da Invidiare a Telecom...
E' che è una rottura di kazzo l'attivazione.... E cmq dovrei fare uno sbatti assurdoper disdire l'adsl (raccomandata a Roma e 2 settimane di attesa...). Bho... Speriamo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Io ho tele2 è va tutto a meraviglia
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si, xò and Andrew87 ci hanno messo un mese/un mese e mezzo ad attivarla, ad un mio amico 6 settimane, anzichè due...
Telecom spesso in 2 max 3 ti sitema tutto... Io son4 settimane che apestto, contro le 2 pronosticate da Tele2... Non è una belle publicità per loro dire un tempo e mettercene il doppio... Bho... Come ho gia detto Aspetto e spero... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah... a me hanno detto 15 giorni e al 14° è arrivato il modem....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Mlano
|
@Crimson "la linea Tele2 non ha nulla da Invidiare a Telecom"
Ciao, scusa ma che c.... dici. La linea l'hai provata? Io ci sono già passato e te ne accorgerai presto, quante telefonate dovrai fare..... oltretutto a pagamento 84899.... tariffa urbana ma attese di 30 e passa min. La linea quando andrà (se mai andrà) se hai fatto la 256 non andrà mai più di 180/190 ecc. ecc..... La raccomandata poi la dovresti fare a Coppito non a Roma e l'attesa sara di minimo 30 gg. non 2 sett. x la disattivazione ( tempo scritto sul contratto tele2) Ciao e buona attesaaaaaaaaaaaaa
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony | |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
a me quando lo richiesta hanno detto entro 40gg e in effetti togli le feste di mezzo ci hanno 40gg circa(poco + poco -) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
e scarico a min 75KB/s |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ormai c'è solo la 640...
Cmq io ho visto e telecom non andava più veloce... Io oggi vado a cambiar modem, spero sia quello, ma dubito... Intanto aspetto... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Città: Mlano
|
@andrew87,
Ciao come fai a dire "minimo a 75k" ,guarda che la velocità in down. (presumo che tu abbia una 640) di 75k con Tele 2 te la puoi sognare e poi dipende sempre dal server a cui ti colleghi e non solo da un dato calcolato una volta su di un singolo server in down. Se riesci prova http://151.99.129.53/luxa/luxatv/com...onnessione.htm e fai un'immagine da farmi vedere se veramente và a 75k. lo spero x te Ciao
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony | |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
praticamente stai dicendo che sono un pallista certo che ci sta un'educazione su questo forum... già prima ho "evitato" di fare polemiche quando hai detto "Ciao, scusa ma che c.... dici. " a crimson la velocità massima di una 640 è 80-83 e non 75,dunque informati,poi metti in dubbio la parola di noi che l'abbiamo provata.. mah! e a me con tele2 il 75 minimo li raggiunge(su server buoni va anche a 80),solo in questi giorni sta andando a 30(come ho già detto in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=671128) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Andrew non prendertela...
Non è questione di educazione... E' che le cose che uno ha sono er forza migliori di quelle degli altri... Anche io col mio 56k spesso scarico a 6.5... Siccome ho visto che il 90% di quelli che ha il 56k più di 4-4.5 non va io per forza racconto palle... Ma non è che me ne freghi troppo... Io vado a 6, e sono felice, gli altri cavoli loro... Poi ovvio, tutti quelli che hanno abit dicono che asus e Epox fanno cagare... Chi a Asus dice che il resto è merda... Io francamente ho Epox e ho visto (prove sul campo) che la mia 4PEA+ è decisamente più stabile e affidabile della più blasosata P4P800... E' vero che hanno su due chipset diversi, e che effettivamente ha prestazioni un poco superiori... Però la mia è cmq più affidabile... Adesso arriverà qualcuno a smentirmi dicendo che la mia Epox fa cagare, e che Asus è il top... E' il solito gioco Intel/AMD... Cmq... Ho cambiato modem (ho preso un US Robotics) e l'errore si è trasformato da 651 a 619... E cmq la diagnostica del modem continua a dirmi che manca la linea... Bho... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.