|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12058.html
VIA ha presentato al CeBit la serie di schede EPIA N-Series Nano-ITX, equipaggiate con il nuovissimo chipset VIA CN400 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sono grandi 12x12cm tanto quanto un cd...
1 porta pci non ci stava proprio? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
uè ma non siete mai contenti e che caiser!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Forse sono io che non lo vedo, ma la memoria dove si infila?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
c'è uno slot SODIMM (le memorie per i notebook)
ci dovrebbe anche essere uno slot mini PCI (forse è sul retro..) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Non ho parole, è una fi@@ta! :eekK:
Deve essere mia! ![]() Il problema è: dove le vendono? L'unico dilemma è trovare una locazione adeguata a questo gioiellino della tecnologia moderna (dove la potrei mettere: in salotto, in macchina, in camera per ascoltare la musica, ... ecco la piazzo in bagno e ci ascolto la musica!) Certo che in macchina sarebbe davvero galattico, ti ci ascolti gli mp3 e puoi fare il ganzo con gli amici! Anziche i cd ti porti dietro l'hard disk (ovviamente già partizionato e pronto all'uso)... magari quelli da 2,5pollici... e poi li trasporti nel taschino... da strippare! (anzi penso proprio di stare già strippando!) ![]() Ciauz! P.S. Un connettore PCI forse li in mezzo non ci stà e poi se anche ci stesse non ci starebbe la scheda video PCI o AGP che si voglia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Io direi un sintonizzatore tv fm ed è il massimo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Ecco il lettore dvx da slotto ideale! + piccolo del bvideoregistratore
Ho letto in qualche notizia passata che l'archiettura è molto ma molto + efficente e conusma molto di meno degli attuali ciryx
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi pare che al posto della PCI ci sia un entrata per PCMCIA sulla faccia inferiore (ripeto, se non sbaglio)...perderebbe senso a mio parere immettere uno slot PCI...
saluti! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ahhahaha
io la metto in un bay da cinque pollici e mezzo! così ho il pc dentro il pc! hihihihi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
NN è un pcmcia...
Quello che vedi nn è uno slot pcmcia ma uno slot sodimm per la ram!!!
cmq bel gioiellino e ottima anke l'idea del pc nel pc... anke se è + bella questa... il pc nel decoder o nella macchiana del caffe!!! EEHEHEEH!!! ciao a tutti e buona serata |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
e' quasi perfetta. A quando un versione con un paio di eth?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Uhm... A quando i benchmark? Se è potente quanto un P!!! o K7 700/800MHz sarebbe il massimo, fateci sapere. (I bench dell'ultima generazioni di questi processori intendo, quelli della vecchia erano un po' sfigatelli)
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Raga, scusate l'inioranza, ma sono schede madri per Portatili e/o Minitower?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Iseo (BS)
|
Sarebbe bellissimo fare un sistema car audio/video con un monitor touchscreen e il disco fisso estraibile da 2,5" poi ci colleghi pure il gps
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ha sodimm
ha un mini PCI sul retro si dovrebbe alimentare a 5V (una sola alimentazione, percio'!) le prestazioni sono assimilabili ad un P2 500, ma in piu' ha un decodificatore mpeg integrato. ha un Sata. dovrebbe avere anche USB2 e IEEE1394 forse verra' abilitata anche un'uscita LCDV per comandare direttamente i monitor LCD (uscita piu' o meno simile al DVI) sono nono-ITX, ed i case normale non hanno i giusti attacchi (forse metteranno delle maschere adattatrici), e comunque e' un controsenso mettercela.. il consumo totale stimato e' sui 35-40W io le sto' aspettando da settembre per farmi un palmarone. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: NN è un pcmcia...
Quote:
ma mi pare di aver capito che non è questo caso... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
usa l'unichrome pro, che ha caratteristiche abbastanza buone per questo target, e nettamente superiori al cn266 che sta' sulla epia:
128bit come l'unichrome, ma dual prixel invece che singolo e core a 200mhz invece che a 133, oltre ad avere decodificatore HW mpeg2 e accellerazione mpeg4(il non pro' ha solo l'mpeg2) sfrutta le ddr400 (la banda passante per le 266 su epia era meno di 400MB/s, ma questo dipende anche dal tipo di bus dati, GLT, se ricordo bene). in piu' usa il chip TV-out VT1623M invece che il VT1622M della epia, che non era proprio il massimo.. il nuovo chip si spera sia migliore per la risoluzione del desktop, essendo adatto anche all'HDTV. purtroppo non ha l'IEEE1394.. un vero peccato.. link: http://www.via.com.tw/en/k8-series/k8m800.jsp http://www.via.com.tw/en/c-series/cn400.jsp http://www.viaembedded.com/product/epia_N_spec.jsp?motherboardId=221 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
e c'e' gia' chi ci lavora
http://www.mini-itx.com/news/nanode/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

(anzi penso proprio di stare già strippando!)