|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mobo con KT600
Vorrei prendermi una scheda madre con chipset VIA KT600, un po' per spendere meno, un po' perchè tanto non overclokko e un po' perchè vorrei un pc stabile che non mi dia problemi
La scelta è: ASUS KT600 --> no perchè nessuno ne parla bene. MSI KT6-Delta-SR --> Fantastica ma peccato che non la trovo in nessun negozio. Mi sestano (reperibili nel mio negozio di fiducia ABIT KT7 GIGABYTE 7VT600 Sono più o meno sullo stesso prezzo: voi cosa consigliate fra queste due? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
eh no questa e una fesseria!!!
io ho la asus a7v600kt600-e e nota bene la e finale.....
ti consiglio asus perche: 1)e stabile 2)ha tutte le nuove tecnologie apparte le firewire 3)aggiornementi frequenti del bios 4)costa 78 euro!!!! gli unici difetti sono: 1)scarsa overclokkabilita 2)bus pci fuori specifiche se si va in overclokk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per l'overclock non mi interessa... (sennò prendevo un nForce
Tu mi confermi la stabilità? Qui nel forum non ne ho trovato uno che ne parlasse bene. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Ho letto in molti post che la giga è stabile.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho la a7v600 e fino a ora non mi ha dato problemi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'asus è un'ottima mobo, ne ho montati molti e devo dire che grossi problemi non ne ho riscontrati,
C'è da dire, comunque, che è una schedina stabile, ha pochi optional di serie, ma costa il giusto. La gigabyte, a mio avviso, ha qualcosina in piu' e sicuramente per la piattaforma K7 da' delle prestazioni superiori rispetto all'altra. Io ti suggerirei Gigabyte, anche se non ha molto da invidiare l?ASUS con il modello da te descritto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si confermo
si giovane confermo a me almeno nn ha mai dato problemi quelli che criticano sta scheda se noti sono tutte persone che hanno fatto overclokk grazie alla pera che nn va!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
GigaByte GA-7VT600-L acquisto azzeccato, solida veloce e stabile.
Vengo da una MSI KT3 Ultra2, volevo una KT6, ho trovato una GigaByte e non ho nulla di cui lamentarmi... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
concordo
GigaByte GA-7VT600-L acquisto azzeccato, solida veloce e stabile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Problema: per la Gigabyte c'è da aspettare diverse settimane.
Subito disponibili ho trovato la MSIKT6 Delta e la BIOSTAR M7VIT Grand. Che faccio, aspetto? Queste come sono? (in particolare la Biostar?) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
MSI tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
io ho avuto 3 biostar mai un problema,cmq ho sentito che la msi permette OC
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
volendo c'è anche l'ECS KT600-A a 43€.. a me non ha dato nessun problema a parte il mause usb che messo sulla ps2 non ne vuole sapere di funzionare e quindi l'ho dovuto mettere sull'usb.. (ma devo ancora fare la prova se fosse l'adattatore perchè i mause ps2 funzionano perfettamente)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Devo montarla sul pc di mio frà ma qua a Udine costa 12E in +.... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ti consiglio la gigabyte, l' ho acquistata a 70€ per il pc di mia morosa e devo dire che è ottima!!! vai pure tranquillissimo!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La MSI costerebbe 90€. E' un po' tantino ma è l'unico negozio che ce l'ha!
La gigabyte credo costi supergiù lo stesso. Mi sa che prendo la MSI (se non riesco ad aspettare per la giga) Una cosa: il negoziante mi ha detto che la MSI non ha la scheda di rete. A me, risultava il contrario... Boh! Ultima modifica di Aiace : 20-03-2004 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
La MSI è una grande scheda, l'unico problema, che potersti incappare nel cold-boot, io ne ho assemblati due la KT6-DELTA e la KT6-*DELTA FIRS2 e le ho dovute riportare indietro tutte e due,
Se sei fortunato è proprio una bella mobo e la KT6 delta-sr è gia' predisposta per ethernet Ultima modifica di scintilla1502 : 20-03-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
La MSI è una grande scheda, l'unico problema, che potersti incappare nel cold-boot, io ne ho assemblati due la KT6-DELTA e la KT6-*DELTA FIRS2 e le ho dovute riportare indietro tutte e due,
Se sei fortunato è proprio una bella mobo e la KT6 delta-sr è gia' predisposta per ethernet
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
L'ho ordinata....
..ma non so quale versione sia: è senza scheda di rete integrata e senza dissipatore sul chipset Spero di aver fatto bene |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere questa:
http://www.msicomputer.com/product/d...=KT6_Delta-LSR Spero vivamente che non sia questa: http://www.i-tech.com.au/products/item1941.asp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.