|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La Banda del Mulo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ecco la banda al completo:
E questo è il capobanda:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
se non avessi degli amici finanzieri che mi chiedono i giochini piratati porterei anche rispetto a ste cose...
ma così mi viene solo voglia di mandare alle cayman una decina di NAS da 10TB cadauno con un fascio di fibre ottiche grosso come un braccio a dare connettività, e far fare free download a tutti. e cazziare da bestia chi solo ora monitorare la mia connessione (il governo delle cayman non credo abbia nulla in contrario
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dopo aver concluso la nostra intervista, i "Baschi Verdi" milanesi tornano al loro lavoro, on-line. Nella rete peer to peer, ovviamente; ma non solo.
Un lavoro duro, sfiancante, spesso noioso: "appostamenti virtuali" che richiedono pedinamenti tra e-mail, messaggi sui forum, indirizzi IP, richieste ai provider. Ultima modifica di Atanor : 19-03-2004 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La patria è salva.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e dire che questi lavorano per permettere a delle sudice lobby di arricchirsi ancora di più. Ma lo sapranno?
Che tristezza Grazie Urbani e grazie governo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che ci da fastidio sono le accuse mosse alle Forze di Polizia che operano in questo settore di essere al servizio delle major, della case discografiche. Questa è una sciocchezza: noi abbiamo solo il compito di far rispettare la legge, che si tratti di major oppure no, a prescindere da chi sono i detentori dei diritti d'autore.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
perfortuna questi super eroi difendono l'italia dalla pirateria!
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Evviva!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
certo! ecco la mail che ho mandato alla marvel:
gentili signori della marvel italia,vorrei mettere la copertina del numero 1 degli albi dei supereroi su un sito.Per questo pago ora il diritto di copyright! eccovi 50€ gentili saluti inoltre quando scaricate dal mulo mandate sempre la mail!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
L'ho letto abbastanza da farmi venire il travaso di bile e smettere perchè mi faceva abbastanza incavolare quello che c'era scritto. Grazie del suggerimento.
Ripeto, ora che ho letto la tua citazione (dell'articolo) pensi che la mia opinione possa cambiare?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non so, però almeno salvi il pancreas!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
[...]"Per loro è stato un duro colpo,
non penso se l'aspettassero. Uno dei due è scoppiato a piangere, e ci è sinceramente dispiaciuto. Così come ci ha toccato la reazione dei poveri genitori, ovviamente all'oscu- ro di tutto[...]"
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
ihhihihi ma vi immaginate la scena? nulla fermerà il p2p |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.