|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
CD INSTALLAZIONE PER ATI 9800XT
ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di qualcuno che SU PAGAMENTO mi venda un cd di installazione COSI' POSSO INSTALLARE LA BESTIA!!! AIUTATEMI!!!! pago con vaglia...grazie ciao=)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
scusa ma scaricarti i driver dal sito della ati no?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
risposta
ciao, adesso ho una nvidia geforce fx 5700, l'altro ho provato ad installare la radeon 9800xt ma non ho il cd di installazione...allora l'ho messa su e gli ho cacciato i driver catalyst 4.3 (gli ultimi)!!..nell'installazione mi da errore grave e comunque finita l'installazione riavvio e poi quando deve arrivare alla schermata di windows xp mi salta fuori: hard error e non ne vuole sapere di partire.....come posso fare? grazie e ciao=)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Boo...
Sò che cmq il passaggio fra una nV ad una Radeon richiede una formattazione... Da dove hai scaricato i Catalyst? Non serve il CD per installarla Bastano quelli. Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
nel cd di installazione ci sono i 3.9 dei catalyst scarica queli e poi se va metti i 4.3
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' ovvio che non vada, devi formattare, a meno che non elimini completamente i detonator con le appostite utility, ma ormai hai fatto un pastone di tutto, ti conviene formattare...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Un cd di installazione per la 9800XT?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.