|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Tin.it .... il modem non si allinea più da 3 giorni!!
Ciao. E' da tre giorni che non posso usare l'adsl (tra l'altro appena trasformata in 640) di Tin.it. Zona provincia varese
Il modem (Zyxel Prestige 630) non si allinea... le due freccette rimangono gialle... In particolare, nel pannello del modem vedo che tenta di fare l'operazione di "Training" ma subito dopo dice "Nessun segnale" e continua a fare questo ciclo. Nessuno sa niente ??????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ma hai chiamato il servizio assistenza? anche a me è capitato un paio di volte ed il problema era dovuta alla mia centrale che non so che combinano. Chiama e fai aprire una segnalazione a telecom, oppure ti diranno se si segnalano disservizi nella tua zona
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me è successo a settembre e in seguito un mesetto fa.
A settembre la causa fu un super fulmine che, sebbene il pc fosse spento, m'ha fatto esplodere letteralmente il modem (da allora ogni qualvolta spengo il pc stacco il cavo del telefono Ti consiglio di prendere il modem e provarlo a casa di qualche tuo amico per vedere se si allinea o meno. In questo modo scopri subito se il problema è del modem o della linea. Nel caso della linea chiama l'803380 è chiedi un controllo. Se invece è il modem, prega. Prega perchè a me per sostituirlo hanno impiegato 17 giorni, e da quello che ho sentito ultimamente da un mio amico la disponibilità di modem per gli abbonamenti "kit" è pressochè nulla (lui ha chiesto l'abbonamento a gennaio e non gli hanno ancora recapitato il kit Bai bai
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
avevo già chiamato due giorni fa.... e avevano aperto una pratica, e il
tecnico mi aveva detto che era una cosa abbastanza veloce... Ho richiamato oggi e l'operatrice ha detto di aver inviato un sollecito... Però son 3 giorni che non ho il collegamento.... e intanto il canone mensile si paga....(+il 56K che uso adesso). Non mi va giù questa cosa.. perchè non è la prima volta che ho disservizi anche di più giorni... sarà la terza o quarta volta... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei fine settimana così restavo tutto il week-end senza linea
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In 7 mesi di abbonamento io ho contato finora 25 giorni di disservizio (17 solo per attendere il modem).
Ho chiesto il rimborso ancora a ottobre..."le faremo sapere"...hai più visto niente? Io no.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il modem è ricominciato ad andare adesso...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.