|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[PC + sped] Compaq presario 1200-XL109
Vendo notebook Compaq Presario 1200-XL109
Link Il suddetto mi e' stato fornito da un amico che lo voleva buttare, in quanto ha il display rotto in una caduta. Le cndizioni generali sono buone, la batteria (Li-ion) tiene ancora bene la carica, non chiedetemi di piu' perche' lui non mi ha saputo fornire ulteriori informazioni. Monta un lettore cd rom, modem integrato, usb, la memoria non e' stata espansa quindi dovrebbe avere 64 MB saldati (con zoccolo sodimm disponibile). Non ho potuto provarlo con un monitor esterno perche' manca anche l'alimentatore, pero' mi ha garantito che e' perfettamente funzionante, Ho cercato in giro ed ho trovato, come esempio, un display adatto (DISPLAY) e un alimentatore nuovo costa sui 25€. Spedisco in J+3, pagamento via bonifico bancario. Non credo di riuscire ad avere nulla'ltro oltre al notebook fisico. Chiedo 80€. Ultima modifica di +Benito+ : 19-03-2004 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [PC + sped]
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, .
Ah, scusate mi son dimenticato. nella caduta evidentemente si deve essere rotto il coperchietto dell'attacco di sinistra del display, dato che manca. Ovviamente dato che non ho avuto modo di provarlo, rimango a disposizine anche dopo l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda per un amico
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Foto dei danni?
Capacita' dell' hd? Link con caratteristiche alimentatore? (tensione, corrente, spinotto...) Durata della batteria? Licenze software? CD di ripristino? Prezzo trattabile?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho altre informazioni, non avendo l'alimentatore non posso nemmeno accenderlo per collegarlo ad un monitor esterno
![]() Se non avete fretta stasera lo apro e leggo sul disco la capacita', se no mi affido alle specifiche tecniche che ho trovato sul web. Foto al momento non ne posso fare (sono fuori sede), stasera se non e' ancora venduto appena torno a casa ne faccio un paio sul complessivo e sul pezzetto plastico mancante. Il prezzo per ora tenderei a tenere quello, ho visto che su Ebay si puo' vendere a cifre ben maggiori, per evitarmi li traffico di Ebay preferisco venderlo qui ma il prezzo e' questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ecco alcune foto:
Ultima modifica di +Benito+ : 06-01-2010 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto2
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
foto3
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il disco fisso
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il pezzo mancante
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è si il monitor è distrutto a dir poco, comunque per quella cifra sono ancora interessato
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si, e considera che li e' caduto su un ginocchio, infatti la cornice non ha nulla...che sfiga.
Aspetto fino a domattina una risposta di antonius, se domattina non ha ancora risposto e' tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
invito gli utenti interessati a non mandarmi e-mail, ma di seguire la coda.
Come ho scritto sopra, domattina se Antonius non si farà vivo, il notebook verrà assegnato a recidivo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
io mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo comunque rinunciare: l' alimentatore che pensavo di poter utilizzare ha specifiche diverse da quelle richieste ![]() Sara' per un' altra volta ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
procediamo?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
direi di sì, il portatile e' assegnato a te, ti mando un'email. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.