|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Moddare il BIOS?
Con la mia schda madre non si può cambiare il voltaggio delle RAM, visto che vorrei abbassare il CAS mi servirebbe di provare ad overvoltare. Si può fare qualcosa? magari moddare il BIOS?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Ciao, io ho una p4pe (NON X) sul muletto, e le ram si possono portare a 2,9v....sei sicuro che sulla tua non ci sia?
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No! non c'è, cmq la mia di P4PE è quella più nuova, col BUS a 800 MHz, la ta forse è quella che è uscita parecchio prima
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
non puoi fare la modifica?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessa anche a me un programma x moddare il bios, qualcuno ci illumini
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
beh, io conosco la modifica per la mia mobo, cmq prova a cercare nel forum, magari trovi qualcosa, cmq consiste nelle fare un ponte, e saltare alcune resistenza, in questo modo, tramite un trimmer regoli la vmem, e poi da bios hai cmq una posibilità di cambiamento, se per esempio nel bios hai impostato 2,6, e tramite il trimmer, metti a 2,8, poi andando nel bios e portando la vmem a 2,8 avrai una vmem effettiva di 3,0!!capito?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.