|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Aggiornamento firmware
Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa..............ho un master dvd sony 510A e a dire la verità non ho mai avuto problemi se non fosse che ogni tanto quando inserisco il disco mi BLOCCA letteralmente il computer e devo per forza riavviarlo e questo mi manda in bestia
------------------------------------------------------------------------------- Il DSS (selettore di velocità dell'azionamento) è software del SONY che permette che ottimizziate la velocità lettura /scrittura dei vostri azionamenti rewritable di Drx-510ul e di Dru-510a DVD/cd soltanto. Questo software è a disposizione di voi vi ha fornito l'introito la nostra indagine in linea. ------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un'altra cosa che non so e come faccio a sapere che firmware ho
Proprietà periferica Descrizione driver SONY DVD RW DRU-510A Data del driver 01/07/2001 Versione driver 5.1.2535.0 Fornitore del driver Microsoft File INF cdrom.inf Produttore periferica Nome società Sony Electronics Inc. Informazioni sul prodotto http://www.storagebysony.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.