|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[PU+sped] Thermaltke Volcano 7+
Cerco il dissy in oggetto per p4
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
ciao
non lo uso da quando ho il raff. a liquido (usato si e no 2 mesi) costa sui 36 euro+ SS nuovo lo vendo a 30 SS incluse pagamento anticipato (per evitare SS di contrassegno) ciauuu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io a dire il vero l'ho visto anche a 30+iva.
Facciamo 28 ss incluse in j+3 con pagamento anticipato? Considera che ti sto chiedendo solo 9€ in meno del nuovo...è un'offerta conveniente!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si come da me sopra detto nuovo sta a 30+iva+SS (costa oltre 40 euri a domicilio) facciamo 30 ![]() non ha usura alcuna ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nn vorrei dire ma nella formazione del prezzo, come indicato dal regolamento si prende il prezzo del nuovo senza iva.
Il prezzo del nuovo senza iva è 30€ quindi un usato può valere al max 25€ (garanzia, usura ecc...) io te ne offro esattamente 21 con pagamento anticipato. Vedi tu Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
21 euro mi offri??
![]() metà del prezzo del nuovo compresa spedizione..... credo che a te non lo vendeò allora ![]() byezzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sei liberissimo di nn vendermel0 ma nn dire che ti offro la metà del prezzo del nuovo perchè è una balla.
Ti ripeto che il regolamento prevede che si faccia riferimento al prezzo del nuovo meno l'iva. Il prezzo del nuovo è 30€ (ss escluse) io ti offro 21€ (ss escluse) adesso dimmi se 21 è la metà di 30. Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
PERDONAMI avevo capito 21 incluse spese spedizione da come hai scritto qui sopra ricapitolando quindi io ne chiedo 30 e tu ne offri...? sono duro di comprendonio ![]() ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti faccio uno schemino
![]() 21+7 (ss in j+3)= 28€ ti offro 28 nn tanto per i 2€ in meno che nn mi cambiano la vita (e credo neanche a te) ma perchè il vaglia mi costa 2€ e così fra tutto spendo una cifra tonda di 30€ Se servono altri chiarimenti nn esitare a contattarmi ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sei stato chiarissimo..."CRISTALLINO" ok dai...non sarà per 2 euro che litighiamo ![]() ![]() ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dai allora mandami i dati in PVT che domani devo andare alle poste anche per un altro vaglia ed aprofitto per fare anche il tuo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.