|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Problema Tungsten HELP !
Ciao Ragazzi !
Ho un problema che mi affligge ! Ho un Tungsten E e una SD da 128 MB ! Con il SW Installazione Rapida riesco a fare un Hot Sync spostando ad esempio file MP3 sulla SD solo che successivamente non riesco ad aggiungere altri file !!! Al successivo Hot Sync l'icona mobile che rappresenta il trasferimento è più lenta del solito e va avanti all'infinito costringendomi a staccare il cavo e annullare l'operazione !! Successivamente andando a leggere all'interno della SD il file è stato trasferito ! Per mettere altri file devo formattare la SD ! Praticamente riesco solo ad effettuare il primo HOT SYNC !!!! poi devo per forza formattare !! Aiutatemi Please !!!! Grazie
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per favore datemi una mano !!! Sta notte ho dormito 1 ora per cercare di mettere a posto sta benedettissima cosa !
Grazie ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Sapevo che c'erano dei problemi anche col il T3 ed esiste una patch, non sò se vale anche per il tuo.
Guarda sul sito Palm. Comunque l'incompatibiltà o i problemi riguardava alcune SD e non altre. In alcuni casi si distruggeva anche la SD. Io ho il T3 con l'ultimo Bios una SD da 256 mb della Panasonic e nessun problema . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ! Proverò a guardare sul sito !
Cmq un amco ha una SD da 256 della mioa stessa marca ! Stesso palmare e nessun problema ! Si può in qualche modo resettare il palmare da tutti i programmi in modo da riiniziare da capo con le varie installazioni ! Così provo a installare il Palm Dekstop su un altro PC e vediamo se succede ancora ! Grazie ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.