|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I 4 beduini,ma è vero?
http://www.ilcircolo.net/lia/
Io non ce la faccio più, a dovermi vergognare ogni volta che Berlusconi apre bocca. E non ce la faccio più, davvero, a dover affidare la mia incolumità fisica al fatto che quell'uomo è considerato internazionalmente, grazie a Dio, un cXXXXX! (un sostantivo che indica una persona poco accorta n.d.SHA) Alla TV spagnola, mi dicono, la dichiarazione: "Ma secondo me è stata ETA, non possono essere stati quei quattro beduini di Al-Qaeda", passa e ripassa, commentata da gruppi di giornalisti che ridono. "Ridono?" "Ma sì, lo sai che non lo prende sul serio nessuno..." E pensa che bello, per una che vive in Egitto. Abbiamo fatto una battaglia con i ragazzi, ieri, per farli scendere dalla "barricata araba" e farli sentire parte di un'umanità sola, che comprendesse pure i 200 morti di Madrid. Devo essere smentita dal mio presidente del Consiglio, pensa te. Con quale argomento? "Ma no, gli arabi mica sono abbastanza svegli da uccidere 200 persone a Madrid!" E io che dirò, quando me ne chiederanno conto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: I 4 beduini,ma è vero?
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma mica l'ho scritto io.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Forse non avrà usato parole raffinate, ma non mi pare che quelli di al-qaeda siano propriamente "nordici".
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.