|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
ROBOT!
Ciao!
Ecco un robot che ho fatto questo pomeriggio. Aspetto critiche (positive e negative) e suggerimenti! ![]() ![]() ![]() wireframe: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'hai fatto in un pomeriggio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
stic@zzi..... critiche??? e quali critiche??? se avevi una settimana che facevi ???
non saro' mai cosi' bravo.... ![]() bellissimo complimenti !!!! nulla da eccepire riguardo la modellazione ![]() Ultima modifica di mabri : 19-03-2004 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie mille non mi aspettavo questi complimeti
![]() Comunque se guardate bene l'unica parte un po' complessa sono le gambe... I materiali voglio migliorarli, renderli più realistici, appena ho tempo lo metto a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella se ritokki i materiale forse è un po meglio!!!
mettigli le ossa e fai una bella animazione!
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Devo solo imparare... (con un modello come il robot non dovrebbe essere difficilissimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
animare quel robot nn dovrebbe essere troppo difficile alla fine i movimenti te li puoi inventare nessuno se ne accorge ke magari nn è come volevi
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
che sw hai usato?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Max 6
Ho messo dei materiali più fichi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.