Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2004, 22:55   #1
Centauro
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Può l'Upgrade a 640 bruciare un Router?

ciao a tutti.

FINALMENTE ho verificato oggi 18 marzo che ho beneficiato pure io dell' Upgrade.
Dico finalmente perche CREDO mi abbiano fatto l'upgrade il 16 marzo nel tardo pomeriggio, quando scaricavo col mio router Digicom Michelangelo Office ancora a 256. Dopo che ho spento il router, diciamo intorno alle 18, l'ho riacceso alle 19 circa e, sorpresa: collegamento inesistente.
Mi convinco quindi che sytiano facendo l'upgrade.
Alle 23 pero ancora NULLA. chiamo TIN.IT. gentilissimi come sempre (almeno con me...) mi dicono che nella zona di milano ci sono dei guasti in centrale telecom.
Va beh, paziento...
ll mattino dopo nulla...

dopo un po' di prove, insomma il router era andato: non mi faceva vedere nemmeno la lan domestica, non si apriva il browser di configurazione... solo i led di POWER e READY erano accesi...

da qui la domanda: è possibile che con i loro problemi in centrale o con l'upgrade mi abbiano danneggiato il router??

oggi mi hanno prestato un modem di fortuna e ho verificato che la 640 va...
scusate se mi sono dilungato, ho cercato di darvi piu info possibili per darmi una possibile risposta.

ciao e grazie a tutti
Centauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 23:27   #2
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
francamente mi sembra impossibile che un router venga danneggiato da un evento a lui pressochè esterno (ossia l'aumento di banda)
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 07:08   #3
Robotech
Member

L'Avatar di Robotech

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Santarcangelo di Romagna
L'upgrade non credo, un fulmine sì. Non è che per caso quel giorno c'è stato un temporale?
Old 07-05-2004, 13:47   #4
ilpik
Senior Member

L'Avatar di ilpik

Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Quote:
Originariamente inviato da Robotech
L'upgrade non credo, un fulmine sì. Non è che per caso quel giorno c'è stato un temporale?
Oppure qlc pastrocchio combinato "riparando i guasti" e mandandoti tensione anomala sul doppino
In entrambi i casi però dovresti aver notato qlcs anche sui telefoni

Ciao
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Amazfit Cheetah 2 Pro: lo smartwatch per...
Intel, focus su GPU workstation e datace...
Addio definitivo a iOS 26.4, Apple blocc...
EPYC di nuova generazione: AMD supporter...
AMD, Arm e Qualcomm scommettono su Wayve...
Intel potrebbe estendere la vita del soc...
Windows, gli aggiornamenti di aprile for...
Addio cavi perimetrali: il robot tosaerb...
Google Pixel 10 oggi proposto a soli 549...
I robot di Boston Dynamics possono inter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian