|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che gestore GPRS usate? | |||
| Tim |
|
2 | 14.29% |
| Wind |
|
5 | 35.71% |
| Vodafone |
|
6 | 42.86% |
| 3 - Umts |
|
1 | 7.14% |
| Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
GPRS Speed Test + Sondaggio
Prima di tutto partecipate al sondaggio e selezionate il vostro operatore per il collegamento ad internet tramite GPRS
facciamo una "gara"... vediamo un pochetto quale accoppiata telefono + configurazione + gestore + tariffa usate è più veloce nella navigazione... so che i dati possono essere oscillanti e variare nel tempo, con l'intasamento della rete ecc. ecc. ma almeno ci facciamo un'idea. Allora chi vuole partecipare inserisce sotto: - Marca e modello cellulare, magari anche la versione di firmware - Velocità (dopo vi spiego come fare) - Gestore e magari la tariffa applicata (offerte flat o altro) Per fare lo SpeedTest andate qui possibilmente fatelo più di una volta, magari in giorni oppure orari diversi, mediate i risultati ed inseriteli. Mi raccomando... non fatela fare solo a me la gara! Grazie a tutti i partecipanti... spero ce ne saranno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
approvo pienamente l'inizativa.
Entro 2-3 giorni ti invio i risultati del mio test.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
eheh... sono contento di avere almene un sostenitore!
Ecco i miei primi dati... devo sottolineare che almeno nella mia situazione i dati rilevati oscillano anche del 200%... ho fatto una media tra 4 test - Cellulare: Samsung sgh C100 collegato tramite porta IrDA - Gestore: Vodafone, offerta Gprs Flat (1 mese a 20€ 24/24) - Velocità: >>> Dati comprimibili: 3.23 Kb/s >>> Dati binari: 2.98 kb/s |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ecco i miei secondi dati...
Anche questa vota devo dire i risultati oscillano... però molto meno rispetto al samsung sgh c100 - Cellulare: Ericsson T39m collegato tramite porta IrDA - Gestore: Vodafone, offerta Gprs Flat (1 mese a 20€ 24/24) - Velocità: >>> Dati comprimibili: 2.85 Kb/s >>> Dati binari: 3.03 kb/s |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Come mai? Forse perchè navigo con internet explorer avendo disabilitato il caricamento delle immagini? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.