|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Realplayer :domandine facili
ciao ho installato realplayer8 su Mnadrake 9.2 ho messo il file rpnp.so nella directory di mozilla e sono andato in konqueror a dire che c'era anche questo
le domanda sono queste 1 - con mozilla real audio di un sito ok ( ad es radio deejay ok, mentre con kinqueror non si sente niente, non parte il prog 2 - in quale cavolo di menù è andato ad infilarsi realpayer nelle applicazioni , multimedia, ecc, non c'è: è scappato via dalla disperazione ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
mah... anche a me konqueror mi ha sempre fatto penare con i plugin... vai nelle impostazioni e assicuarati che abbia il path giusto della dir plugin di mozilla... perché in genere ha una lista delle posizioni tipiche... ma in genere sono sballate.
2) per quello che ne so, rp non crea una entry nei menu... al max puoi andare a farla tu (su kde c´é una app per personalizzare i menu)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mah non capisco, le locazioni ci sono e sono esatte, però non parte
con mozilla invece ok. anche linux ha i suoi misteri. altre idee ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
io dovrei ascoltare dei file in formato .rm che sotto windows ascolto con realone..... con linux cosa debbo fare? ho provato a cercare qualche prodotto della real player ma non ho trovato nulla per linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
![]() http://forms.real.com/real/player/unix/unix.html Ps in base alla tua distro trovi in rete sicuramente dei pacchetti precompilati ...... c'è un sito formidabile per quanto riguarda il software .... www.google.com supponiamo che io abbia suse ...cerco " realplayer for suse" .... ed indovina cosa trovo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusa
Quote:
comunuqe grazie!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Re: scusa
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.