Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2004, 21:26   #1
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
Ddr V-Data aiuto

ragazzi il mio rivenditore riesce a trovarmi solo v-data per il mio nuovo sistema qualcuno ce le ha? che faccio?

il sistema è questo
c800-e deluxe
p4 2.8 north

che faccio? dite che si overcloccano queste cose?
sono 3200 e costano circa 80€ a banco da 512 vi prego aiutatemi!
DagostinoPC : DagoPC1 : Core 2 DUO E6700, MB Asus P5W DH Deluxe,TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (2x1Gb),VGA Club 3D X550/ ATI Reference PCI-E 256Mb DVI TV-OUT RETAIL, Zalman CNPS9500 (Cu),1x Western Digital Caviar sata2 500Gb,AUDIO Terratec Producer Phase 88,PSU Tagan TG900-U95 360€,CASE Chieftec MESH
salvodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2004, 18:48   #2
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

ragazzi ma nessuno mi può rispondere vi prego è urgente!?
DagostinoPC : DagoPC1 : Core 2 DUO E6700, MB Asus P5W DH Deluxe,TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 (2x1Gb),VGA Club 3D X550/ ATI Reference PCI-E 256Mb DVI TV-OUT RETAIL, Zalman CNPS9500 (Cu),1x Western Digital Caviar sata2 500Gb,AUDIO Terratec Producer Phase 88,PSU Tagan TG900-U95 360€,CASE Chieftec MESH
Old 20-03-2004, 18:56   #3
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
secondo me in overclok non son il meglio!!2*512 non saprei cosa consigliarti, cmq se vuoi prestazioni, guarda nel mercatino, ke vendono delle bh-5 2*512!!CIAO!!
Old 20-03-2004, 19:03   #4
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Ma non saprei io ho un banco di v-data da 512 ma non sono il massimo sull'overclock, con i timing in sign riesco a arrivare a 227mhz overvoltandole a 2,8v di più non so se salgono visto che la mia mobo non mi permette di dargli più corrente.
non sono molto ferrato sull'overclock del p4 ma penso che ci vogliano delle ram migliori almeno credo

Ciao
Old 20-03-2004, 19:05   #5
genk
Senior Member

beh, sicuramente non sono risultati bruttissimi, prò cè di meglio, mooolto meglio!!
Old 20-03-2004, 19:29   #6
salvodag
Member

L'Avatar di salvodag

allora io ho già preso tutti i pezzi messi in sign domani li vado a montare!!! solo non so che fare con le mem se si possono fare andare fuori frequenza e quanto col mio sistema! mi bastano 213 per andare a 3200!! vorrei però la massima stabilità possibile anche perchè devo mettere il sistema con il raid 0!! che mi consigliate?
scusate l'ot io ho da copiare nei nuovi hd vecchi file che contengono il blaster! mi conviene installare prima le norton e poi passare i file o non cambia nulla e i file restano infetti lo stesso?
grazie ciao [size=3][font=courier new]
Old 20-03-2004, 19:52   #7
genk
Senior Member

non so, cmq prima prova installa norton, e poi se nn li aggiusta lui scaricati il fixblast!!CIAO!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian