|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Winmx, ma xc n e considerato un p2p??
ho sempre letto di varie denunce ad utenti, di leggi x vietare lo sharing su Napster, sul MUlo ecc ecc ma non capisco xc n hanno mai menzionato Winmx che secondo me e identico a Napster?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Perchè winmx ormai è morto, comunque anche quelle è p2p.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
xc dici che e morto???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
il repertorio di video è molto inferiore a quello di emule, il numero di fonti reperibili lo stesso.Quindi lo si adopera solo per i file audio dove ancora sta al passo. lo ho sfruttato parecchio ,ma per quello che cerco ora non fa più al caso mio.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sigh mi dovro acculturare col mulo a qnt pare oggi come oggi o con torrent, ora vedo1
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Io ho finito di usare WinMx qualche mese fa, dopo circa 2 anni di utilizzo!
Ora utilizzo eMule Plus v1j e mi trovo una meraviglia anche se devo dire che con WinMx scaricavo (quando scaricavo) a + di 70-80K, mentre ora sto sotto i 40-45k....Penso che il Mulo non sfrutti tutta la banda a disposizione come fa WinMx.... Ah ma qualcuno sa che fine ne ha fatto la versione 4.0 di WinMx?? Doveva uscire a fine Gennaio e invece NISBA!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io sono passato ad emule quando stavo cercando un centinaio di file video, su winmx si trovava una sola fonte , dopo un mese mi ero rotto e decisi di fare il grande passo e installai emule e trovai subito dalel 20 alle 30 fonti poer ogni file, una goduria .
Poi dipende anche da che cosa cerchi , ma per me emule è superiore winmx , però bisogna dirte che da una settimana noto una flessione negli utenti , di poco ma c'è stata .
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Anche secondo me è superiore eMule, però su WinMX trovi delle cose che su eMule non si trovano. Una (grossa) pecca di WinMX è che nei server OpenNap non esiste il download multisource. Cosa che dovrebbero implementare nella versione 4 (anche qui grosso punto interrogativo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
server opennap
ma mi dite come fare con sti servers opennap?
cioè io mi carico la lista di servers epoi ne scelgo qualcuno e mi connetto? e poi basta? faccio le mie ricerche normalmente? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: server opennap
Quote:
gli opennap sono sempre stato un incubo per me, quando si riusciva a scaricare ottenevo decine di file cloni dello stesso che non si finivano mai occupando spazio inutilmente. Ne sono stato alla larga, sulal rete normale facevo prima e senza complicazioni.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 19-03-2004 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ah ecco...
bè io cmq in questi giornni mi sono incazzato a morte perhcè non rieuscivoa trovare GLI XFILES... o meglio la prima season,o meglio le fonti erano tante, solo che non erano presenti nello stesso momento operiodo.. ossia per farti capire: un episodio ce lo hanno in 50 utenti, ma per un giorno erano disponibili solo 3 utenti cmq basta essere testardi e cercare cercare e cercare... ps: la funzione chat è utile,molto di + dei servers opennap |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io di fatti ora sto testando e imparando ad usare emule, che bello come programma!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

Since Nov-2003