|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Zalman cnps 7000 A cu o Silent Boost?
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio computer e montare un 2500+@3200+, ora mi trovo di fronte a un dubbio riportato anche nel titolo del post! Ho sentito parlare poco di entrambi i dissipatori, ho provato a fare una ricerca fra i vari post ma nn mi sono ancora chiarito bene le idee, Ho visto che però il peso dello zalman nn è per niente irrisorio, voi cosa ne dite?Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte! p.s. se ho dimenticato sezione chiedo subito scusa! Ultima modifica di Alfomega18 : 18-03-2004 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
beh
se ti interessa il silenzio puoi provare questo
vai su coolermaster-europe.com prodotti retail, cpu cooler e guarda l'HHC-L61 heat pipe p.s. lo vendo a 20€ +ss |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Prendi Zalman cnps 7000 A cu e' ottimo a raffreddamento , ma attento pesa 770gr , ed e' abbastanza silenzioso.
Sul sito Zalman verifica che sia compatibile con la tua mobo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Si in alternativa puoi montare un Silent Bost della thermaltake , oppure un Globalwin Cak4 88-T , ma devi sostituirgli la ventola con una y.s tech da 80 x 80 col regolatore dunque il dissi 35 € + 22€ la ventola anche questo pesa abb. 655gr.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 20-03-2004 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
...
Ciao a tutti, vi ringrazio infinitamente per le vostre risposte e per gl'importanti consigli che mi avete dato, ho controllato la compatibilità dello zalman......capperi nn va
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

Ho visto che però il peso dello zalman nn è per niente irrisorio, voi cosa ne dite?