|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
RegCleaner
Ciao a tutti..ho scaricato da poco questo utile programma per pulire il registro ecc...ma volevo sapere due cose:
Quando vado a fare la pulitura del registro mi dice che tutte le chiavi possono essere cancellate con sicurezza,....ma è vero? cioè io ho visto delle chiavi che si riferiscono a file tipo alqune mie immgini e non mi fido a cancellarle..insomma posso cancellare tutto con sicurezza? Poi ho visto anche la voce pulitura automatica...ma come già detto posso fidarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
poi c'è anche il pulitore OLE..MA A CHE SERVE
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
regcleaner cancella quasi nulla, vai tranquillo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in che senso cancella quasi nulla? ...poi cmq se faccio il pulitore riferimenti a file inesistenti me ne trova una marea!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 18-03-2004 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chiarimenti
chi sostiene che regcleaner nn cancella nulla e,,,un incompetente!!!!se mi dite che molte volte cancella delle chiavi di registro importanti(a me e successo con incredimail xe) vi credo...ma che nn cancelli nulla nn vi credo!!!sfido chiunque a trovare un altro prog di questo tipo migliore!!!l unica pecca e che nn prevede una lista d esclusione forse questo e l unico difetto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: chiarimenti
Quote:
Allora fai una bella pulita con regcleaner e poi avvia jv16 ed il pulitore di registro e poi dimmi cosa ti ha trovato. l'icona verde indica quelli che lui indica che li puoi cancellare con relativa tranquillità ( il pereicolo di far danni c'è sempre) ,quelli rossi invece bisogna valutarli caso per caso , alcuni si ed altri no. Posta qui i risultati . regcleaner rispetto a jv16 mi trova i collegamenti inesistenti di file aperti con i vari player o programmi , quindi se per esempio si ha visto il file "amichezozze.mpg" col mepia player e poi lo si ha cancellato allora si fa pure una passata con regcleaner per far sparire il collegamento dai file recenti del menu del player.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 18-03-2004 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no no non ci siamo!!!
mi dispiace ma ho provato pure quello!!!
la versione 1.3 devo ammetter che all inizio mi aveva veramente soddisfatto sia per il motivo cha hai detto te sia per il fatto che ha delle batch che elimina i file temporanei senza andarteli a cercare ma: -nn ti e mai apparsa la scritta"it seems that you are using a very old version of this program,please visit www.jv.org to get a newer version"? a me si!!!e ti diro che cio mi ha fatto alquanto inca.... perche nn posso piu avviare il prog neanche con una nuova installazione.tu mi dirai"fesso guarda che ce la versione 1.4"!!!gia fatto!risultato? 1-e un versione trial dopo 30 giorni t attacchi al tram; 2-manco a paragone con la versione 1.3(sta qui nn trova un pesce,,,) allora chi ha ragione??? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: no no non ci siamo!!!
Quote:
uso la versione 1.4.0.237 e dopo 30 giorni lo cancello e lo riinstallo e mi rifunziona per altri 30 giorni. Ora però è dal 13 novembre che mi funziona sempre , non mi ricordo più se ho usato la patch oppure no. la versione 1.4 per quel che devo fare è superiore alla 1.3 sia come capacità di trovare link da cancellare sia come funzionalità. Prima dovevo fare una passata e poi dovevo usare il regedit , ora non lo faccio più. Quindi per me jv16 è il top, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io lo consiglio.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora,,,provati tutti e due i programmi e devo dare ragione a Kaioh...jv16 trova molto di più che regcleaner..
infatti il primo che ho provato regcleaner non trovava nemmeno una vecchia chiave symantec e di ciò mi ero stupito un po perchè pensavo che ce ne fossero molte...poi invece jv16 magicamente me ne ha trovate una Sessantinaaaaa (60)...ma!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
scusate e invece in "norton windoctor" che trova le chiavi errate com'è? è buono? il migliore secondo voi, qual è?
grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
grazie kaioh stasera lo provo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

Since Nov-2003