|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
poste italiane:ma siamo pazzi??
stamattina aspettavo un pacco in contrassegno di 264 euro:è arrivato il corriere,la segretaria in ufficio (dove avevo detto di spedire il pacco) aveva 300 euro, il tipo non aveva il resto e se ne è andato dicendo che sarebbe ripassato domani..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
roba da matti!
capita spesso che non abbiano il resto... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
A me capita anche col ragazzo del pizza express, ma di solito torna a portarmi il resto dopo 5 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ma lo sapete che per legge ha ragione chi non ha il resto?.....
mi spiego.... se tu devi pagare 264 euro... sei tenuto a darli giusti.... l'altro non è tenuto ad avere il resto..... questo vale per tutti i pagamenti....... per assurdo dico.... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: poste italiane:ma siamo pazzi??
Quote:
ha fatto bene,se sai che aspetti un pacco da 264 euro sei tenuto tu ad avere i soldi giusti
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vabbè poteva tenersi i 300
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sinceramente si fa sempre fatica soprattutto con gli euri ad avere i soldi giusti...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
io ho fatto il postino e in contrassegno mi veniva sempre dato il resto giusto, altrimenti come si suol dire, resto mancia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
vabbe al massimo lo vai a cercare all ufficio postale
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
per domani preparagli 164 euro in monete da 1 e 2 centisimi.... contate giuse...
vedi che poi si attrezzano per dare il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]() quale legge? sei sicuro? mi sembra assurdo che una legge mi imponga di avere con me i soldi giusti! mmmhhh non credo dai: al max se il corriere/postino non ha il resto, si riporta indietro il pacco e torna con spiccioli adeguati o io vado a prendermi il pacco in sede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
mi dispiace ma i postini nn sono tenuti a dare il resto è così da sempre
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
è esattamente cosi.... nessuno è tenuto ad avere il resto.... sei tu che devi avere i soldi giusti.....
non chiedermi di citare la legge.... se vuoi ti cito la puntata di forum dove l'hanno detto ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabè la prossima volta vorrà dire che metterò via i soldi giusti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
No... ordini un altro pacco da loro, ma stavolta scali i soldi che ti ha fregato l'altro giono e gli dai solo il rimanente...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
E di cosa ti lamenti?
Se sali su un autobus scozzese e non hai il giusto importo del prezzo del biglietto, l'autista non ti fa scendere, noooooo.......ti fa accomodare e si tiene il resto. Così la prossima volta impari. Testato sulla mia pelle. ![]() ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ma come lui non è tenuto ad avere il resto, io non sono tenuto ad averli giusti. può essere vantaggioso per me averli contati perchè si fa prima a ricevere il pacco, ma se non c'è disponibilità da parte di nessuno dei due, lui si riporta indietro il pacco e io me lo vado a prendere in posta o dal corriere. il "resto mancia" non esiste proprio! (chiedo scusa ad eventuali postini, alcuni sono così gentili che si meriterebero un bell'aumento, altro che mancia! parlo solo in generale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.