|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Forum PHPBB e Woody
Vi risulta che ci siano problemi di connessione tra mysql3 installata con Debian woody e Phpbb???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
da me ha sempre funzionato bene! Ora però sono su sarge
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Anche a me funziona bene proprio su una woody...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ... grazie... l'importante è che non esista incompatibilità con la versione di woody dato che è un po' datata...
rivederò i permessi di accesso al db ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
io ho apt-getttato un po di roba, messo phpbb dentro /var/www e ha cominciato subito a funzionare! Sei sicuro di aver installato tutto?
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che errore da???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Critical error
Cannot connect to database .... Vorrei premettere che ne avevo già installato uno funzionante su Debian però con tutti i pacchetti scaricari da sid. Mi sembrà tutto ok ... boh?? Tutto perché volevo installare il modulo per ASP su apache .. da lì è cominciara la rovina aaaaaaahh |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho inserito anche la stringa in fondo al php.ini per il modulo mysql-php. Il db l'ho configurato con webmin e mi sembra ok...
altre idee ?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La password per connetterti a MYSQL l'hai settata? mysqld è in esecuzione?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho risolto .!!!
con phpmyadmin mi sono accorto che l'utente creato per il database è configurato come nomeutente@localhost... ho dovuto quindi risettare i permessi su localhost invece che sul mio hostaname. A questo punto però il mio utente vede tutti i db compreso quello strutturale di mysql AAARGGH??? Sicurezza a put***??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.