|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Barton 2500+ strano ma vero!
Pure io! sono anzi ero un felice possessore del suddettto procio comprato a posta ed garantito per l'overclock fino al 3200 ma adesso non capisco il motivo perchè da un pò di tempo sopratutto con i giochi e applicazioni molto pesanti mi dava prob. tipo bloccchi del sitema in continuazione, allora per un pò avevo deciso di riportarlo al clock standard e questo x 2 mesi circa da qualche giorno ho riprovato ad overcloccarlo di nuova ma non funge proprio cioè neanche a superare il post del bios si sente a schermo nero un bip lungo a intermittenza mb abit n7fs rev2 e qundo riavvio con premuto il tasto ins per resettare il bios mi dà un messaggio tipo cpu diversa o non valida cambiare settaggi bios o cpu? come può essere che un procio che mi è sempre andato a 3200 ora non passa neanche il post? con nessun tipo di overclock? consigli? che diamine è successo? P.S. sono troppo curioso datemi una riposta logica vi prego!!!!!
Grazie a tutti!!! Ciao!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
il crossposting non è ammesso comunque
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=646191
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.