|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
PSP informazioni???
Qualcuno ha info sulla PSP ... io ho visto delle foto e a giudicare da quelle è bellissima.
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
cos'è???nn sapevo neanche esistesse
dovrò tenermi aggiornato + spesso
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
PSP Specifications:
PSP CPU Core MIPS R4000 32-bit core 128-bit bus 1-333MHz (1.2V) 8MB eDRAM main memory 2.6Gbps bus bandwidth FPU, VFPU (2.6 billion flops) 3D graphics extended instructions I Cache, D Cache PSP Media Engine MIPS R4000 32-bit core 128-bit bus 1-333MHz (1.2V) 2MB eDRAM submemory I-Cache, D-Cache 90nm CMOS PSP Graphics Core 1-166MHz (1.2V) 256-bit bus 2MB eDRAM (VRAM) 5.3Gbps bus bandwidth 664 million pixels per second pizel fill rate 3D curved surface and 3D polygon engine Support for compressed textures, hardware clipping, morphing, bone, tessellation, bezier, b-spline (NURBS) Maximum of 33 million polygons per second 24-bit full color (RGBA) Sound Core VME (Virtual Mobile Engine) Reconfigurable DSP 166MHz (1.2 V) 128-bit bus 5 giga operations per second CODEC capabilities 3D sound, 7.1 channels Synthesizer, effecter, and other abilities ATRAC3 plus, AAC, MP3 for audio Media UMD (Universal Media Disc) 60mm-diameter disc 660nm laser diode 1.8GB capacity (dual-layered disc) 11Mbps transfer rate AES crypto system Unique disc ID Shock proof Regional code system Parental lock system Repeat ordering system Other Specifications 16:9-format widescreen TFT LCD (480x272 pixels, 24-bit full color) MPEG4 AVC decoder Wireless LAN (802.11) IrDA (Infrared Data Association) USB 2.0 Memory Stick AV in/out Stereo headphone out Lithium ion battery Expansion port |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Raga ... sapete la data di uscita e l'eventuale prezzo?
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a 3 gg fà nn sapevo neanche esistesse a dir la verità
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
La foto e' di un prototipo che Sony ha messo in giro.
Il prezzo, se non ricordo male, sara' tra i 200 e 300 euro: si vociferava sui 250 (ma potrei sbagliare!). Verra' presentata all'E3 quasi sicuramente. Uscira' in inverno in Giappone e, si spera, in primavera da noi e negli USA. La cosa bella e' che PARE sia compatibile con la PS2: tu giochi a casa poi ti fermi. Copi il salvataggio dalla memory card alla PSP e continui a giocare li. Tornato a casa importi il nuovo save sulla MC e riprendi (ovviamente dovresti avere 2 copie dello stesso gioco: una su DVD e una sul disco della PSP: la cosa mi pare un po' idiota ma tant'e'...) ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Potrebbero fare un prezzo speciale per chi ha il gioco per PS2 Resta il problema di dimostrare di aver il gioco, se bastasse la custodia e il cd... Vedremo
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah sì????nn lo sapevo ![]()
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
che fai sfoooottiiiii?!?!?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Magari i giochi per PS2 ... quando ci sarà anche la PSP usciranno con il doppio supporto DVD, UMD ... tanto un UMD è piccolissimo ... solo 6 cm... invece di mettere l'alloggio per MC ci metteranno l'UMD ... SPERIAMO!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.