|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
domanda su spybot s&d
scusate l'ignoranza ma ho questo dubbio..
il programma detto in oggetto (naturalmetnte aggiornato e immunizzato) cattura a volo gli spyware nei cookie oppure bisogna tenerlo aperto per farlo funzionare da ad-aware? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se non erro esiste una opzione che permette di fare il controllo real time ... ma il mio consiglio è quello di farlo una volta a settimana il controllo.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vorrei cmq ettere il controllo real-time ma non riesco a trovare questa opzione qualcuno potrebbe indicarmi dove la trovo o sotto che voce compaia?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
spybot nn ha un modulo realtime vero e proprio come l'adawatch delle ver di adaware6 a pagamento. Ha una funzione di immunizzazione (Immunize) simile a quella di Spywareblaster, atta a proteggere il browser dallo scaricamento e installazione di spyware.
Per fare ciò, nel pannello di controllo a sinistra, devi utilizzare il bottone "Immunize" al di sotto di "Recovery". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
c'è anche in spy e bot
aprilo in modalita' advance vai in immunizza assistente del browser ![]() ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sorge un problema.
l'assistente del browser l'avevo già attivato però il problema è che non sempre uso ie6 va bene lo stesso di solito?di solito uso l'avant browser perchè avendo il gprs posso disabilitare le immagini e le altre minchiate superflue |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
avant browser usa lo stesso engine di IE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.