|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
trasmissione dati a 20km di distanza
ciao.
ho un pc al lavoro (senza masterizztore) dove ho un file da 1,5gb che mi servirebbe a casa. ho provato ad aprir un hub su direct connect (al lavoro), per poi cercare di pescare (a casa) il mio "tesssoro" a cui tanto tengo. ovviamente, come da manuale, a casa non riesco ad entrare sull'hub che avevo impostato al lavoro esiste un programma simil p2p, il quale mi possa fare vedere il contenuto della cartella al lavoro e possa prelevare direttamente il file senza collegamenti ad hub o server? con un programma di FTP riuscirei a fare quello che desidero? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
se metti un server ftp al lavoro allora puoi trasferirlo a casa .
Ma scompattarlo in 2 cd non ci sta mica. altrimenti se al lavoro hai winmx metti solo quel file in in share , ti crei un canale chat e poi a casa ti colleghi a quel canale chat e troverai il tuo utente del lavoro li collegato, fai un browse e scarichi il file.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ieri sera ho provato a vedere se con cuteftp riuscivo a combinare qualcosa, ma niente da fare.
nella mia ignoranza cercavo un rogramma che , una volta a conoscenza degli IP dei 2 pc, potesse dialogare per trasferire i dati. winmx lo uso pochissimo quindi poco conoscitore del software, cosa intendi per "crearsi una canale chat"? lanciata l'interfaccia di winmx, dove devo andare? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
abbi pazienza.
sono andato su winmx e ho creato un canale privato, ma poi per l'invio trasmissione dei dati come faccio? dove vedo quello che "shara" l'altra parte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Rete VPN.........
cerca.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
uh grazie molto gentile.
per adesso ho fatto come mi ha suggerito kaioh con winmx e devo dire che telecom ha mantenuto le promesse per la vpn Palma, ho a casa xp e a lavorare win98. possono essere compatibili grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

Since Nov-2003