|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[FI] Vendo varie..
mobo ASUS A7V333 praticamente nuova con tutta la sua cavetteria. 40 euro
lettore cd 52x. 5 euro dissy coolermaster fino a 3 giga. 5 euro case essedi con due ventole ma senza alimentatore. 30 euro x il blocco faccio 65 euro non trattabili, precedenza consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
interessatoa sk madre e dissi, consegna a mano tra lunedì e mart. a firenze
p.s. funziona bene la a7v? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Funzia benissimo. La precedente era rotta e l' ho fatta sostituire in garanzia con questa, che invece e' perfetta. l' ho rodata un mese e non ha dato problemi.
Sento un tipo che forse mi compra il blocco e ti so dire. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
coda per il lettore CD. Consegna a mano a FI. Se mi lascio il tuo cell in privato ci accordiamo.
Funziona bene vero?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
attendo notizie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi faresti sapere, grazie?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
dimensioni del dissipatore?
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
concluso
potete chiudere grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
clap clap clap-
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505