|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
problema con creative 3dBlast.5 fx 5200
salve ieri ho comprato una creative 3d blaster 5 fx 5200 da 128Mb.
l ho installata si vede e funziona però quando carico qualche gioco ad esempio need for speed mi dà errore l applicazione. attualmente la sto provando sul wind ME coni directx 9.0. nel cd c era anche una demo dove c'è una fanciulla l applicazione si chiama DAWN ULTRA bhe anche da lì mi da errore dell applicazione. successivamente sono andato sui directx e stavo eseguendo il test direct 3d e mi dice "test non riuscito al passaggio 8 (creazione periferica 3d) dipende dalla sk video o no? stavo cercando i driver aggiornati ma nn gli ho trovati!!! che ci faccio??io voglio gioca.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se di fr? compaesano!!!!!
fai il dxdiag, esegui i test diretdraw e vediamo se è un problema di directx.. e poi l'ME non è un sistema operativo!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 17-03-2004 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
weeeee paesààà!!
adesso l ho provato sul 2000 ho installato tutto e il gioco need for speed mi va na meraviglia....però la demo continua a dare problemi. il direct draw funziona! ciao paesà grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Una cosa un po Ot ma la 5200 non l'hai presa x giocare vero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.