|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
GTR: Screenshots & Sounds
Sono stati pubblicati screenshots del gioco "GTR" a cura dei SimBin,creatori di uno dei migliori mod per la serie F1 di EA Sports
Il gioco sembra davvero bella e punta sicuramente alla simulazione... Screenshots: http://www.bhmotorsports.com/GTR/screenshots http://forum.racesimcentral.com/show...hreadid=141916 ed ecco anche due suoni ingame di una Saleen e una Lister Storm...davvero impressionanti... http://www.bhmotorsports.com/download/5369 http://www.bhmotorsports.com/download/5371
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Interessanterrimo!
ma usa lo stesso motore di F1 Challenge o qualcosa di nuovo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
non credo abbiano avuto il permesso di utilizzare il motore grafico fatto da quelli che han fatto F1..il gioco è un gioco a sè quindi credo abbia motore a sè.. però non ne sarei molto sicuro è una notizia nuova anche per me
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il team di sviluppo credo sia una garanzia
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq gli screen sono impressionanti..speriamo in un'ottima simulazione!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Il gioco promette molto ma molto bene.
Si sa una data di uscita?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il gioco USA il motore grafico di Nascar thunder 2004 (quindi in pratica quello di F1 challenge).
Ovviamente è molto più di un mod.. è un gioco fatto da 0 che semplicemente usa il motore grafico degli ISI. Le premesse sono ottime , grafica bellissima, piste fatte col gps, una marea di macchine, cockpit splendidi, promessa di grande simulazione (anche se ci sarà nche un arcade mode))Speriamo ![]() http://forum.racesimcentral.com/atta...hmentid=166066
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 18-03-2004 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Tutto molto bello.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mamma mia che robba..
Lo voglio lo voglio.......
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
si sa qualche data d'uscita?
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
fa paura...
anch'io vorrei sapere qualche data
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
anche io
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è una viper quella che ho visto nello screen???
argghhhhhhhhhhh!!! quando esce??????????
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non ci vedo niente di particolare, a parte le macchine mi sembra simile a f1C con gli aggiornamenti di james peter.
Il motore grafico purtroppo sarà sempre quello Ultima modifica di raven73 : 18-03-2004 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bè.. le macchine sono fatte benino
Più che altro sarà bello se avràtutte le caratteristiche del FIA GT (meteo dinamico.. passaggio giorno /notte per la 24h di SPA, macchine veramente sfidanti da guidare, circuiti ben riprodotti, un multi all'altezza..etc). Per adesso come grafica e sonoro, direi che ci siamo.. Aspettiamo foto e soprattutto rombo ![]() Ah. come data si parlava di inizio estate.. ma sono notizie di qualche mese fa..
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 18-03-2004 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Bellissimo il cockpit!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beeeeeeeeeeeello!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Promette bene! Non ho mai giocato a GTR Mod (senza volante non ci provo nemmeno) però comunque mi immagino cosa sia, questo dovrebbe essere ancora meglio... Spero tanto una cosa che ancora non ho visto in nessun gioco - i rombi dei motori fatti benissimo, cioé, per esempio, il fuorigiri deve ASSORDARE nel vero senso della parola, deve venire voglia di cambiare non perché bisogna farlo ma perché il rumore diventa veramente forte - d'altro canto, è così che succede nella realtà... Quanto sono diabolico
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
vero vero....l'audio è sempre sottovalutato in un gioco di auto o moto mentre secondo me è una delle cose più importanti...ti fa immergere nel gioco e ti da grinta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

, grafica bellissima, piste fatte col gps, una marea di macchine, cockpit splendidi, promessa di grande simulazione (anche se ci sarà nche un arcade mode))