|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI] Pendrive Dell USB
128mega
per maggiori info: www.dell.it nuova, mi arriva con il portatile, ma non saprei che farmene visto che ho già la pendrive. 70 euro tratt.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
ehm, posso sapere come mai un prezzo simile visto che se ne trovano tantissime di nuove, di varie marche, a meno? Ha qualcosa di particolare?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e io che ci posso fare se nuova costa il triplo delle altre "varie marche"? ma tanto lo sapevo che su questo forum non avrei trovato nessuno a cui venderla, tranquillo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.