|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Cpuidle info
ciao ragazzi,
ho appena scaricato cpuidle extreme, ho windows xp pro. dal task manager vedo la cpu sempre al 100% credo che questo sia normale vero?!?!? anche perchè il pc non mi sembra rallentato. Ps: per la scadenza dopo trenta giorni come fate a risolvere?!? non vorrei dover spendere 30$!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
si è normale...
P.S. : dopo i 30 gg lo disinstalli e stai senza... oppure lo compri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la cosa dei 30 gg non era rivolta a chiedere crack!
volevo sapere se è normale che abbia una scadenza oppure ho sbagliato io a scaricare la versione, oppure se c'è qualke progr. simile gratuito. in ogni caso mi sono espresso male, scusate |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
scusami tu... devo aver compreso male io...
si la versione trial dura 30 gg ma non so dirti se ci sia una versione funzionante appieno senza periodo di prova. ci sono sicuramente altri programmini freeware che fanno un lavoro simile... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma e ne sapresti indicare qualkuno?!?!?
funzionano come cpuidle? nel senso che danno gli stessi risultati? un'altra domanidina: ma come si fa a sapere la versione di cpuiddle?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
dopo 30 gg...lo disinstalli,pulisci il registro con un softw free tipo RegCleaner e lo reinstalli...e voilà hai altri 30 gg
Ciao!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
nn vedo dove sia l'illegalità nel pulire il mio registro di winZoZzZ
Avessi parlato di Cr@ck o $eriali....avrei anche potuto capire la tua affermazione..... questo è un "semplice" trucchetto,che conoscono anche i bimbi...nn facciamo sempre i moralisti...robbè!!! PS: scommetto che tu hai tutti softw. regolarmente licenziati...vero??? Ciao e nn proseguiamo oltre.....andiamo O.T.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
va be basta siamo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

va be basta siamo