|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
[Ba+SPED] Accessori SL45 + Altri Siemens
Ragazzi avrei un po' di materiali x Siemens da Vendere, in particolare (tra parentesi i prezzi):
- ( 4eu ) 1 o 2 normali caricatore da Rete - ( 6 eu ) Un cavo di RICARICA USB per tutti i Siemens (pensate al vostro Notebook..) - ( 8 eu ) Basetta + Cavo di collegamento Seriale per SL45/SL42/SL45i - ( 25 eu ) Display di Ricambio completamente nuovo per SL45/SL42/SL45i (comprato in Germania da Handyman) - (12 eu ) Cuffia Originale Siemens SL45 (quella bellissima e di ottima qualità audio x ascoltare gli Mp3, 40 euro nuova..) usabile anche come normale auricolare con tutti i Siemens Serie 45 e simili - ( variabile ) Vari altri ricambi per SL45, tastini vari ecc. (ho una BackCover Grigia e una Nera bellissima tra l'altro..) - ( variabile ) Mi sta arrivando anche un KIT Vivavoce per Serie 45, quindi tutti i siemens + famosi e diffusi, a prezzo modico, DA CONFERMARE PERO'! IMPORTANTE - se cercate qualcosa di specifico ditemi pure, se avete proposte di scambio o varie, non esitate! Tutta sta roba può servire + ad altri che a me Ovviamente data la quantità e i prezzi cmq modici, precedenza consegna a mano, blocchi e cmq spedisco senza problemi. Ultima modifica di vulcanik : 28-03-2004 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Last Update: Ho un altro Sl45 muletto, non funzionante, ottimo se cercate dei pezzi in particolare (Sl45, Sl42, Sl45i, è lo stesso!).
Posso anche smembrarlo e aprirlo. Fatemi sapere, non si sa mai.. Ultima modifica di vulcanik : 28-03-2004 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
trovami un sl45 funzionante a prezzo decente e ti prendo anche gli accessori, o almeno la gran parte
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessatissimo al cavetto usb... mi fornisci un link per favore?
Grazie.
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ok? - - - Quote:
Mandami una mail, e ti spedisco una foto, alle 13 sono fuori casa e te ne faccia qualcuna ok? Prendi altro? nn so, qualche ricambio..ti conviene.. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Ahimè credevo fosse un cavo dati da poter accoppiare al mio s55...
Grazie cmq...
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
UPPETE!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sulmona
|
A quanto l'sl45 rotto e in che condizioni è ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
se fossi più preciso sareb meglio, è intero cmq come uno funzionante ma nn si accende. Nn so se è solo la batteria, cmq ci sono tutti i pezzi ovviamente a disposizione..
Poi ti farei un prezzo blocco unico se vuoi anche altro, tipo le cuffiette, preferisco dare tutto via a pochi euro (almeno aiuto qualcuno) che tenerli li nella polvere.. Quando ero io in questa situaz avrei fatto una statua ad uno che mi diede 3 pezzi per il mio SL45.. Cmq se vuoi mandami mail x i dettali, a presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.