|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - Abit Nf7 2.0 Liscia - con Vmem Mod
Ciao ragazzi , come da oggetto , la scheda e' del 2004 me la ha passato un amico del forum , io la avevo montata su un pc di un altro amico che adesso e' passato ad intel .
La scheda e' perfetta , reggeva i 248 di bus prima di metterla a riposo a 200 fissi sul pc dell'amico di cui sopra. Non ho piu' scontrino , quindi niente garanzia , ma non ha mai avuto problemi di bios (diciamo che nf7 del 2004 con bios death non ne ho sentita nemmeno una ..). La richiesta e' 65E +ss , o in alternativa uno scambio con un P4 1800 ma NW , perche' gia' e' in possesso di un 1800 ma willye . Precedenza a chi ritira di persona . ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Mi metto in coda e ti do conferma entro domani sera. Al 99% te la prendo, magari con uno sconticino.
Ha il serillel? Funziona tutto bene? La Vmod è eliminabile? Edit: Ma è la versione senza SATA? Perchè quella viene 67,5€ + iva. In tal caso la mia offerta non supererebbe 50€.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 17-03-2004 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vmem mod in pratica se il compratore le vuole gliela lascio , altrimenti la tolgo ,non e' invasiva. Per il prezzo mi pare che sono in regola , ho tolto l'iva dal nuovo e qualche euro , tieni conto che e' del 2004. ciao p.s. il seriller e' in omaggio , sono 21euro .....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Il serillel non mi interessa, chiedevo per regolarmi col prezzo.
Sicuramente sei in regola, ma per me il prezzo è alto per via della garanzia che manca. Tra l'altro la mobo non è per me ma per un amico che cmq non farà overclock quindi non me la sento di offrire di più.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sara' per la prossima ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
in coda moeb, ho un p4 2400 bus 133 da scambiare
puoi fare una limatina?? cmq il p4 che vendo viene da fluctus....quelli che garantiva a 3200 vcore 1.75 con volcano7+, cmq io ad aria max a 1.75 sono stabile a 3150mhz...se ti interessa per lo scambio a liquido max 3500 per alcunio bench Ultima modifica di intakeem : 17-03-2004 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Velletri (ROMA)
|
mi metto in coda a 62€ ss incluse
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah moeb, ma la mobo ha la scheda di rete integrata?
ho visto che sul forum i p4 2400 bus 133 vengono venduti sulle 125 euro, quindi mi adeguo posso vendere anche la mobo (abit bh-7) su cui il p4 è montato, ha anche la vmem mod oltre alla nf-7 mi servirebbe un banco di bh-5 Ultima modifica di intakeem : 17-03-2004 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il p4 e' ancora in garanzia , boxato ? , a quanto arriva stabile con il prime , e' un nw (cache 512) ? che richiesta hai per la mobo ?(ho una mobo cmq dove mettere il p4 , che non e' per me tra l'altro ...) ho un banco di bh5 che vanno fino ai 240 sotto prime a palla. fammi sapere perche' ho una certa urgenza di consegnare il pc , rientro dal lavoro alle 22.30. ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao solojuve , se non concludo con intakeem , e' tua per 67e ss incluse in j+3 .Piu di tanto non chiedermi , mi sembra una buona proposta. ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora la cpu è box, la garanzia era di fluctus quindi solo 3 mesi perchè era garantito overcloccato.cmq sarà un annetto che ho la cpu. E' un north 512 di cache. prime ad aria è stabile a 3150mhz con 1.76v reali segnati sotto sforzo da win. Per la mobo credo che 60 euro dovrebbero esserci, vedo gente vende la p4pe a 65/70 euro. Le bh-5 che volt vogliono? a stasera allora! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
In coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ehm moeb, potremo fare io ti do mobo+cpu (180 euro tutto)
e te mi dai nf-7 e 2 banchi bh-5 decenti!(180 euro tutto) spese a metà |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando una mail , perche' i pvt me li perdo .. ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Stivmaister ,il mio prezzo e' di 65 + ss , se ti riferisci a quello sei il primo , se ti riferisci a 67e ss incluse c'e' solojuve prima di te. ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1° intakeem con scambio. 2° solojuve 3° Stivmaster vi faccio sapere , tenete conto che dopo vado al lavoro e solo stasera dopo le 22.30 posso aggiornare la situazione . ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

-