|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torremaggiore (FG)
|
[Foggia] Vendo Deltron Cinema Disk 30GB
Vendo a 200€ inclusa spedizione.
L'ho comprato a 299 +iva e lo vendo perchè lo uso solo come disco esterno. Non ho nemmeno provato il telecomando... dovrebbero esserci ancora 20 mesi di garanzia! Il disco è da 30GB ed è upgradabile. http://www.deltrontech.com/Enclosure...cinemadisk.htm
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
sono molto interessato, scambieresti cn qlkosa che vendo?
p.s. legge anche divx xvid x caso?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [Foggia] Vendo Deltron Cinema Disk 30GB
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato a mettere su 4 o 5 divx, ma andava in play solo con uno (matrix reloaded). Forse non legge tutti i formati...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: Re: [Foggia] Vendo Deltron Cinema Disk 30GB
Quote:
Ho incluso anche la spedizione...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Re: Re: [Foggia] Vendo Deltron Cinema Disk 30GB
Quote:
Purtroppo non ne ho un reale bisogno: sarebbe solo per togliermi uno sfizio. Una "proposta che non si puo' rifiutare" aiuterebbe a vincere le ultime riserve Consideralo un UP
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.