|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Pentium 4 3 Ghtz HT + Mobo Intel Desktop Board D875PBZ...
Il mio sistemino è così formato:
Pentium 4 3 Ghtz HT Mobo Intel Desktop Board D875PBZ con bus da 800 Mhtz 2 x 512 PC3200 + 1 x 256 PC 2700 della Kingstone volevo sapere che devo fare per sfruttare appieno le potenzialità di questa macchina, che per adesso viaggia come vedete in allegato.... mi piacerebbe ottenere prestazioni più soddisfacienti e sfruttare di più la potenza della mia CPU.... quindi mi rivolgo a voi !!!!!!!!!!! thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
per prima cosa togli la dimm di pc 2700 che perdi velocità e il dual channel.
poi per il resto con le mobo intel nn si può fare granchè consentono overclock poco spinti.. forse sarebbe meglio utilizzare programmi per overcloccare da win |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
per la 875pbz e la 865perl (che cmq sono MB per dual ddr400 + fsb 800) intel ha realizzato questo programmino
http://developer.intel.com/design/mo.../software/dcc/ che permette oltre al monitoraggio delle ventole e delle temp. , di settare da win, alcuni parametri del bios setup tra cui le latenze, e il "burn in tuning" che consiste in un overclock dell' fsb fino al 4%
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
min**a |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si l'unico problema è che funzia solo con winzoz XP....e io ho su il 2000 e nn mi voglio schiodare da questo OS !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comunque volevo più che altro sapere quali sono dei valori ottimali per il PENTIUM 4 a 3 Ghtz HT come il mio in termini di:
Moltiplicatore FSB Bus ecc.... thanks |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
il 3.0c ha molti 15 X 200 quad punped 800 fsb...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.