|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
Messaggi: 465
|
Norton brillo...
ciao a tutti!!
io ho un piccolo problema.....ho NortonAV2004, sempre aggiornato, e eseguivo una scansione del sistema a settimana, come congliato... eh si...eseguivo! perchè è da tre settimane ke, quando avvio la scansione, questa mi si blocca e mi appare un messaggio che mi dice: "Norton AntiVirus non è riuscito a eseguire la scansione del computer alla ricerca di infezioni perchè si è verificato un errore irreversibile durante la scansione.". Poco più sotto mi dice: "Fare clic qui per accedere alla Knowledge base del supporto Symantec...". e sotto questa scritta c'è questo num: 3019,1 qualcuno sa dirmi cosa succede??perchè fa così?? grazie in anticipo ![]() COATL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
Messaggi: 465
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 450
|
E' un problema sorto con l'ultimo aggiornamento bacato che la Symantec ha "gentilmente" rilasciato tramite il LiveUpdate. Il NAV si blocca nell'esaminare un file sul tuo PC, e visualizza quell'errore.
Il file incriminato potrebbe essere il file di installazione di WinRar 3.30 (controlla se è presente sul tuo PC, e verifica se è li che avviene il blocco della scansione). Comunque se ne era già parlato qui, in questa discussione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=619830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milford, DE, USA
Messaggi: 465
|
ok scusate se ho aperto un nuovo 3d, nn l'avevo visto...
![]() kmq grazie bico ora provo a vedere... ciao e grazie COATL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.